Cosa cambierebbe con Allegri? Via la vecchia guardia, incognita Cristiano Ronaldo

TUTTO mercato WEB SPORT

Lui non ne è così convinto, ma servirebbe una proposta che nessuno (forse nemmeno il Real Madrid) ha intenzione di fargli ora

Infine Cristiano Ronaldo, arrivato nel 2018, allenato per un anno e poi lasciato in balia di Sarri prima e Pirlo poi.

Ecco, l'arrivo di Allegri probabilmente cambierebbe il paradigma, salutando in maniera quasi definitiva la BBC (già orfana di Barzagli) e con Bonucci subjudice. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Sono ore caldissime in casa Juventus, il club bianconero sta valutando un ribaltone in panchina dopo le ultime prestazioni veramente deludenti. La Juventus non ha certamente bisogno del via libera del portoghese, però il pensiero di CR7 è stato sempre preso in grande considerazione dalla dirigenza (CalcioWeb)

Flavio Briatore ha parlato a Tiki Taka, dicendo la sua sui temi d’attualità in casa Juve. PIRLO – «La cosa che mi fa strano è che fino a qualche anno fa noi juventini sapevamo la formazione, sapevamo che c’era un blocco di campioni insostituibili. (Juventus News 24)

A Napoli, invece, la situazione è stata certamente diversa. Italo Cucci ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "A Napoli quello che è accaduto è assai divertente: ogni giorno spunta un nuovo mister e alla fine questa cosa fa anche molto sorridere. (AreaNapoli.it)

Può starci dopo nove scudetti periodo transizione però devono cambiare 4-5 giocatori e sperare di entrare in Champions League…”. VIRGILIO SPORT | 06-04-2021 14:36 Senza Ronaldo potrebbe uscire…”, ha spiegato in diretta, collegato dalla sua casa di Montecarlo dove ha trascorso la Pasqua con la ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e loro figlio Nathan Falco. (Virgilio Sport)

Io quest'anno non so quale sia la formazione titolare della Juve. L'Atalanta gioca bene, il Napoli anche, c'è il Milan e l'Inter ormai è campione d'Italia. (fcinter1908)