Visita esperienziale al Bosco di Capodimonte – 11 Giugno

Econote.it INTERNO

L’ Associazione Culturale Econote insieme all’Ass. Nèfesh Onlus, domenica 11 Giugno, vi condurrà in un percorso nel verde del Bosco Capodimonte (Na), premiato per l’anno 2014 come il Parco più bello d’Italia, il “polmone verde” più grande di Napoli e paragonato addirittura al Central Park di New York. Il... (Econote.it)

Ne parlano anche altri media

Le indagini sono in corso. Correlati. (Lettera43)

Perché ci fa pensare a una profonda miseria morale, quella di chi sottrae un 'segno' che è stato lasciato e conservato ... (Servizio Informazione Religiosa)

Lo si apprende da fonti investigative. La reliquia si trovava dietro l'altare maggiore, nella parte inferiore della ... (Cronache della Campania)

È stata rubata la reliquia di San Giovanni Bosco. I ladri hanno agito dopo le 19, quando i fedeli hanno lasciato la Basilica e hanno intravisto per l'ultima volta le spoglie del santo. (Mole24)

03/06/2017 La sua figura appassiona perché ha saputo misurarsi con successo con le miserie umane e spirituali del suo tempo, dando ricette ancora valide. Un legame mai reciso con i successori di ... (Famiglia Cristiana)

Lo si apprende da fonti investigative. L'urna contenente il cervello di San Giovanni Bosco è stata rubata dalla Basilica di Colle Don Bosco, in provincia di Asti. (Il Mattino)