Gazzetta - Pirlo si rialza, finalmente una Joya

Tutto Juve SPORT

La squadra di Pirlo è veloce nelle ripartenze, concreta e brava a chiudersi: nel primo tempo non concede tiri nello specchio.

Su Gazzetta: "Finalmente una Joya".

Pirlo si rialza con i gol dei campioni: Atalanta superata per la Champions, Milan a un punto e panchina più salda Gattuso, molto offensivo, accorcia nel finale con Insigne.

Resta da capire se sia stata una svolta o solo una fiammata

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Dybala non l'abbiamo mai avuto, e un giocatore come lui può fare la differenza in qualsiasi squadra". Cristiano ha aiutato molto in fase difensiva si è sacrificato molto quando gli altri erano fuori posizione ed è stato bravissimo. (Juvenews.eu)

Una vittoria che significa la riconquista della terza posizione in classifica a spese dell’Atalanta, di nuovo scavalcata, e proprio del Napoli. Un altro dato indubbiamente positivo è la solita riconferma pfferta da Cristiano Ronaldo che segna il suo 26esimo stagionale in 27 partite. (Donne sul Web)

Buffon: «Si può cadere, ma non smettere di combattere» Ronaldo supera Romario e sale a 773 tra i bomber di sempre. (Tutto Juve)

Gianroberto Casaleggio ha fondato il MoVimento insieme a Beppe Grillo e riteneva che Rousseau fosse il suo cuore pulsante ed inscindibile. Il prossimo 12 aprile l'Associazione Gianroberto Casaleggio ricorderà il cofondatore del Movimento a cinque anni dalla scomparsa (Yahoo Finanza)

Accedi *puoi disdire quando vuoi Non perderti gli articoli Premium! Pirlo e la bellezza di Dybala (Di giovedì 8 aprile 2021) .PASSA A G+ E LEGGI L'ARTICOLO Sei già abbonato? (Zazoom Blog)