MediaWorld: sconti per tutti i gusti validi sia online che in negozio

MediaWorld lancia sconti davvero per tutti i gusti validi sia online che in negozio, attenzione però alle differenti date di scadenza degli stessi. (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altri giornali

Le occasioni in vetrina sono senz’altro quelle relative al Huawei P20 Lite ma anche ad un gran numero di smartphone tra attuali e ex top di gamma… La catena di elettronica propone nuove offerte a rate e non solo da domani 13 giugno e fino al giorno 20. (OptiMagazine)

Volantino Esselunga spacca con un nuovo speciale multimedia in grado di far impallidire la concorrenza con sconti e prezzi bassissimi. (TecnoAndroid)

Diamo un'occhiata alle offerte MediaWorld previste per la seconda metà di giugno 2019, dal 13 al 30 del mese, con tasso zero e vari sconti. (Multiplayer.it)

MediaWorld si decide a rispolverare il Tasso Zero con un volantino ricco di opportunità per risparmiare, ma anche di sconti da non perdere. (TecnoAndroid)

Volantino Bennet torna a fare la voce grossa anche nella rivendita di elettronica con il lancio di una soluzione SottoCosto dai grandissimi sconti. (Tecnoandroid)

Volantino Esselunga, ultimissima occasione per approfittare delle splendide offerte che vedono offrire la possibilità di mettere le mani su buoni prodotti. (TecnoAndroid)