Il Napoli insiste per Comuzzo, ma la Fiorentina spara alto: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe essere Pietro Comuzzo il grande investimento del mercato invernale del Napoli: il calciatore della Fiorentina piace molto al DS Manna, che vuole regalare una valida alternativa in difesa al tandem Rrahmani-Buongiorno, vista anche l'imminente cessione di Rafa Marin. Stando a quanto raccolto da TuttomercatoWeb, il club viola non considera Comuzzo sul mercato, ragion per cui sarebbe disposta a valutare solo un'offerta che non scenda sotto i 40 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
"Pietro Comuzzo ha vissuto una giornata intensa che continuerà nelle prossime ore. Il Napoli lo vuole, come anticipato stamattina, e si è spinto fino ai 30 milioni. Come già spiegato, ribadiamo la posizione della Fiorentina: per i viola Comuzzo andrebbe via solo per una cifra faraonica, la richiesta è di 35 milioni più bonus per arrivare a quota 40. (CalcioNapoli24)
Offerta del Napoli per Comuzzo Questo è quanto appena riportato a “Calciomercato - L’originale”, su Sky Sport 24, a proposito dell'operazione che potrebbe portare Pietro Comuzzo alla SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
Il Napoli alza il pressing per provare ad acquistare Pietro Comuzzo dalla Fiorentina già nel corso di questo mercato di gennaio. Gli incontri di queste ore tra i dirigenti azzurri e l'agente del calciatore dimostrano come il club di De Laurentiis faccia sul serio e che dopo aver provato a proporre un'offerta da 20 milioni, rifiutata dalla Fiorentina, sia davvero pronta ad alzare il tiro e soprattutto la proposta economica per convincere Commisso a lasciar partire subito uno dei suoi giovani più talentuosi. (Firenze Viola)
Alvino: “Al Napoli piacerebbe una difesa Comuzzo-Buongiorno“ Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato dell’interesse degli azzurri per Comuzzo, difensore della Fiorentina che il club azzurro tratta in queste ore. (Terzo Tempo Napoli)
Parliamo di Zaniolo che, in realtà, non ha convinto fino in fondo l'allenatore Gasperini. Secondo, inoltre, c'è anche una pretendente: la Fiorentina vorrebbe l'ex Roma per sostituire Ikoné che sta per firmare per il Como. (Eurosport IT)
L'articolo Radio Goal – Cifre di mercato esagerate. Ecco il concetto espresso dal Napoli tramite … proviene da (Terzo Tempo Napoli)