Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo

Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il portiere Vanja Milinkovc-Savic, infatti, è tornato negativo al Covid-19 e dunque potrà riaggregarsi al gruppo di Juric.

A confermarlo, anche il numeto uno granata attraverso i propri canali social

Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo. vedi letture. Una buona notizia per il Torino, reduce tra l'altro dalla convincente vittoria contro la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ovvero far giocare titolare, per la seconda partita consecutiva, quello che nelle gerarchie sarebbe il terzo portiere. Juric, lo sottolineiamo, non ha dubbi: se starà bene, il serbo giocherà senza se e senza ma. (Toro.it)

Il suo annuncio social è tutto da ridere. Buone notizie in casa Torino. Ad annunciarlo sui social è lo stesso portiere in modo…particolare. (Calcio News 24)

n video, tratto dalla sit-com The Office, in cui l'attore Steve Carell, a bordo della sua decappottabile, esclama: "Sono tornato". Così Vanja Milinkovic-Savic, estremo difensore serbo del Torino, annuncia la sua guarigione dal Coronavirus sul suo profilo Instagram, allegando al video l'emoticon di un pugno chiuso. (Tuttosport)

Serie A, affare in porta: Milinkovic-Savic cambia i pali

Il portiere del Toro è uno dei due granata che oggi si sono negativizzati, come hanno evidenziato gli ultimi controlli. E’ lo stesso Milinkovic-Savic ad annunciare la guarigione dal Covid con una storia su Instagram. (La Stampa)

Il portiere potrà dunque scendere in campo regolarmente contro la Sampdoria nel match della 22ª giornata, previsto per sabato 15 gennaio alle ore 15.00 Vanja Milinkovic-Savic è risultato negativo al coronavirus. (Fantacalcio ®)

Non è un mistero che i biancocelesti, a partire dalla prossima stagione, si affideranno ad un nuovo portiere LEGGI ANCHE > > > Luiz Felipe, addio immediato alla Lazio: colpo in Serie A. Milinkovic-Savic, Lazio pronta a farli giocare insieme. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr