Estate, dal 13 giugno in vigore il nuovo orario Trenitalia: 150 fermate al giorno in più

Estate, dal 13 giugno in vigore il nuovo orario Trenitalia: 150 fermate al giorno in più
Sky Tg24 INTERNO

renitalia- Gruppo FS Italiane. La stagione estiva è alle porte e sono molti gli italiani che si metteranno in viaggio per la bella stagione, complice la discesa dei contagi da coronavirus dovuta anche al buon andamento della campagna di vaccinazione in corso. Yes Weekend, su Sky TG24 la nuova rubric su viaggi e turismo

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Riscoprire l’Italia viaggiando in treno in totale sicurezza è tra i principali obiettivi dell’orario estivo di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) al via da domenica 13 giugno 2021. In Abruzzo diventano 158 i servizi Regionali e Interregionali nei giorni feriali e 76 nei festivi. (Vasto Web)

In totale l’orario prevede 10 Frecce al giorno fra Roma e Bolzano e 2 Frecce al giorno fra Milano e Bolzano. Per quanto riguarda il Veneto nel periodo saranno 2 le Frecce notturne fra Venezia e la Calabria. (Corriere della Sera)

Comunicato stampa Gruppo FS - 09 giugno 2021. Commenta questa notizia sul forum L'OFFERTA REGIONALE. Per tutta l'estate sono state aggiunte 18 corse straordinarie sulle linee FL5-FL7-FL8 per raggiungere con maggiore comodità le località marine del Lazio. (Ferrovie.it)

Collegamenti veloci con le spiagge e le Dolomiti: l'offerta di Trenitalia per l'estate

Tutti i giorni, con l’orario estivo, un nuovo collegamento Frecciarossa Brescia - Milano – Pesaro – Ancona. Saranno 150 i nuovi treni regionali e interregionali che circoleranno in regione dal lunedì al sabato e 62 quelli nei festivi. (AnconaToday)

Il gruppo Ferrovie dello Stato ha ampliato l’offerta, che anche con una capienza massima del 50%, permetterà di avere 6.162 collegamenti al giorno con 2,1 milioni di posti al giorno per raggiungere oltre 600 destinazioni estive. (Corriere della Sera)

Nuovi collegamenti con le Frecce. In aggiunta ai collegamenti già esistenti, tornano le 4 Frecce fra Venezia e Lecce e riparte il Frecciarossa diretto Bolzano - Milano, che prevede una fermata a Verona (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr