Juventus-Roma, Kaio Jorge e Arthur ecco le due nuove carte di Allegri

Juventus-Roma, Kaio Jorge e Arthur ecco le due nuove carte di Allegri
Corriere della Sera SPORT

di Paolo Tomaselli. Serve un salto di qualità ulteriore, dopo le tre vittorie consecutive contro Spezia, Samp e Toro.

Quando Arthur tornerà a regime, verosimilmente dopo la prossima sosta, Allegri potrà utilizzare Locatelli anche come mezzala, esaltandone le doti offensive, già mostrate con due gol di fila a Samp e Toro

Kaio è di Olinda, vicino Recife, ed è stato acquistato dal Santos per tre milioni, battendo la concorrenza di Milan e Benfica (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Bernardeschi sarebbe perciò un obiettivo dei partenopei se non dovesse rinnovare il contratto con la Juve e liberarsi a parametro zero in estate Intanto il Napoli – scrive il portale iberico Fichajes.net – pensa all’ex giocatore della Fiorentina in caso d’addio di Insigne al club di De Laurentiis. (Juventus News 24)

Alcuni in dieci anni non hanno vinto niente, noi conviviamo con questa pressione di dover vincere. Siamo abituati, chi lavora alla Juve deve saperlo, deve essere forte e non avere paura. (Sky Sport)

Ma l'interpretazione della regola è da cambiare" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Juve, Nedved: “Critiche ultimi anni? (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic | Offerta da 60 milioni

WOMEN ALL’ALLIANZ STADIUM. “La partita delle Women è stato uno spot bellissimo per noi, per la città, per il calcio femminile. Nedved – Juventus – Torino. STADIO DI PROPRIETA’. “In Italia ci sono due attori: l’amministrazione e gli investitori. (SpazioJ)

Da una sosta all'altra, il calendario delle qualificazioni in Sudamerica sta comunque mettendo a dura prova tutti. E se la coppia Danilo-Alex Sandro può avere rimpiazzi ben definiti come De Sciglio e Pellegrini, la coperta corta a centrocampo potrebbe portare agli straordinari proprio Cuadrado e Bentancur (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, svincolati di lusso | Il piano per l’estate. Offerta da 60 milioni più bonus rifiutata in estate. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr