Helbiz Media, accordo per trasmettere la Nfl in Italia

Helbiz Media, accordo per trasmettere la Nfl in Italia
LaPresse SPORT

“La NFL è una delle più grandi property sportive del pianeta, e da oggi tutti gli appassionati potranno godersi il suo spettacolo su Helbiz Live, a nessun costo aggiuntivo perché tutto incluso nell’attuale abbonamento”

“Siamo entusiasti di lavorare con la NFL per offrire contenuti di qualità ai nostri clienti Helbiz Live”, ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media.

Partite e contenuti del football americano sulla piattaforma Helbiz Live. (LaPresse)

Su altre testate

Infantino si trova in Israele per partecipare ad alcune iniziative per la celebrazione a un anno dalla firma degli Accordi di Abramo. All’incontro fra Infantino e Bennett hanno partecipato anche l’ex ambasciatore americano in Israele, David Friedman e l’ex segretario al tesoro Usa Steven Mnuchin (Sportface.it)

Il Canada consolida il terzo posto in classifica e rimane alla giusta distanza delle prime due, vincendo per 4-1 sul Panama. Allo Stadio Lower.com Field di Columbus la squadra a stelle e strisce guadagna i tre punti che la portano a quota 11, a soli tre dal Messico capolista. (Calcio In Pillole)

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)

I sauditi nella guerra UEFA-FIFA: ecco chi sta con chi

Ne abbiamo parlato tanto negli ultimi mesi dopo l’accordo fra Emirati e Israele, per cui una candidatura congiunta è un’opzione. I Mondiali sono di per sé un miracolo, ce ne possono concere un altro (Quotidiano.net)

Incalzato sull'ipotesi, il presidente della Fifa ha aggiunto: "Niente è impossibile, dobbiamo pensare in grande. Gli Accordi di Abramo come spinta per un Mondiale di calcio (quello del 2030) fra Israele e Medio Oriente. (la Repubblica)

Ma in un mondo fatto di equilibri delicati qual è quello del calcio mondiale, ogni movimento equivale a intaccare degli interessi. Inoltre, la FIFA ha aperto una filiale commerciale a Parigi, per molti un anticamera per lo spostamento della sede della federazione mondiale da Zurigo a New York. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr