Strage in famiglia, il figlio 17enne indagato per omicidio. Prima dell'orrore si festeggiava il compleanno del papà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella villetta di Paderno Dugnano (Milano) in cui sono morti Fabio Chiaroni, 51 anni, Daniela Albano di 48 e il figlio Lorenzo Chiaroni, dodicenne, nella serata di ieri sabato 31 agosto era stato festeggiato il compleanno del papà. Una festa a cui hanno preso parte anche alcuni parenti, oltre al figlio superstite di 17 anni, il primo ad aver dato l'allarme al 118 dicendo di aver ucciso il padre. (leggo.it)
Su altri giornali
Sgomento a Paderno Dugnano, questa notte i Carabinieri hanno rinvenuto in un’abitazione i corpi senza vita di un uomo di 51 anni, di sua moglie di 48 anni e del loro figlio più piccolo, di 12 anni. (varesenews.it)
In una villetta monofamiliare situata in via Anzio, padre, madre e figlio sono stati trovati morti con evidenti ferite da armi da taglio. La scoperta è fatta dai Carabinieri, allertati dal 118 su segnalazione dell’unico sopravvissuto della famiglia, il figlio diciassettenne. (Il Fatto Vesuviano)
I Carabinieri sono intervenuti avvertiti dal 118, chiamato dall'unico sopravvissuto della famiglia: l'altro figlio di 17 anni che ora è indagato. Il giovane ha (Secolo d'Italia)
Gli inquirenti stanno ascoltando il ragazzo di 17 anni sul triplice omicidio avvenuto nella notte a Paderno Dugnano . L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di una strage avvenuta in famiglia, senza l'intervento di altre persone dall’esterno. (Gazzetta del Sud)
L’uomo, residente in una traversa del corso principale, poco prima delle 3.00, sarebbe sceso nel giardino di casa poiché svegliato dagli schiamazzi di alcuni giovani e, a seguito di un diverbio sarebbe stato colpito e lasciato a terra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le vittime della strage familiare avvenuta questa notte a Paderno Dugnano (Milano) sono Fabio C., 51 anni, Daniela A., 49 anni, e Lorenzo C., 12 anni. (Fanpage.it)