Jovanotti dà ancora il due di picche ad Amadeus, perchè non invitare i Jalisse allora? | Stefano Mauri

Jovanotti dà ancora il due di picche ad Amadeus, perchè non invitare i Jalisse allora? | Stefano Mauri
Fronte del Blog CULTURA E SPETTACOLO

Ricordando di avere tenuto a battesimo il debutto televisivo di Amadeus nel suo programma“ Uno, due, tre Jovanotti “ sull’ allora Fininvest

I nomi sono stati ufficializzati nei giorni scorsi da Amadeus, direttore artistico e conduttore del festival.

Questo l’ordine delle serate che vedrà protagoniste le fantastiche cinque: martedì 1 febbraio Ornella Muti, vera icona del cinema italiano.

(continua dopo la pubblicità). (Fronte del Blog)

Ne parlano anche altri media

Chi è Lorena Cesarini, co-conduttrice a Sanremo 2022: Suburra, il cinema e la vita privata L’attrice Lorena Cesarini è una delle cinque co-conduttrici scelte da Amadeus per Sanremo 2022. Attrice, classe 1987, è nota al pubblico del piccolo schermo per il ruolo interpretato nella serie tv targata Netflix, Suburra. (Fanpage.it)

La mia vita eleganzissima" (Mondadori), in cui racconta la sua «vita randagia, emozionata e combattuta Il nome Drusilla deriva da quello del battello che ospitò una notte di passione dei suoi nonni, mentre Foer è il cognome del suo secondo marito, il belga Hervé Foer, del quale è rimasta vedova. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ovviamente è scattata la macchina comunicativa progressista, e la parola “inclusività” la fa da padrone. Drusilla Foer a Sanremo: “Finalmente un festival inclusivo”. Ci sarebbe da chiedersi, come ormai da decenni facciamo, cosa ci sarebbe “da includere”. (Il Primato Nazionale)

Cesare Cremonini superospite a Sanremo

Il suo nome era già sulla bocca di molti, e finalmente è arrivata la conferma: Cesare Cremonini salirà sul palco dell’Ariston. Sanremo 2022, i cantanti in gara della 72esima edizione. Un’attesa che è quasi giunta al termine, quella per il Festival di Sanremo. (DiLei)

In verità trattasi di quattro più un uomo, ma andiamo a spiegare. Finalmente rivelati gli identiki(l)t delle cinque donne che affiancheranno Amadeus nelle serate festivaliere. (ltroPensiero.net)

Festeggerà i 20 anni di musica, per la prima volta all’Ariston, nella serata di apertura. Cesare Cremonini sarà superospite della 72/a edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. “La risposta di Cremonini: “Confermo: sarò superospite”. (Radio Norba News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr