Meteo a Palermo: le previsioni dell’8 giugno

Meteo a Palermo: le previsioni dell’8 giugno
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 14 e 19 °C e massime comprese tra 26 e 31 °C. La situazione meteo in città. A Palermo cieli sereni.

Temperature minime comprese tra 14 e 19 °C e massime comprese tra 26 e 31 °C.

Temperature minime comprese tra 18 e 19 °C e massime comprese tra 23 e 24 °C

Temperature minime comprese tra 15 e 20 °C e massime comprese tra 23 e 29 °C.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riferisce il Dipartimento di Protezione Civile, molte Regioni nella giornata di domani hanno diramato l’allerta gialla. Nelle prossime ore il nostro Paese dovrà fare i conti con un vortice ciclonico che travolgerà gran parte delle Regioni. (Vesuvius.it)

Raffiche fino a 14 km/h Raffiche fino a 5 km/h. (Sky Tg24)

Trattandosi generalmente di temporali dovremo tenere conto dell’intensità degli stessi, difatti non escludiamo che localmente possano abbattersi veri e propri nubifragi. Un quadro meteo climatico che potrebbe sembrare insolito ma che invece ben si addice al mese di giugno. (Meteo Giornale)

Previsioni Meteo: oggi ancora instabilità diffusa, un’altra giornata temporalesca su molte regioni

Le temperature sono state infatti costrette a compiere un passo indietro e così quel caldo afoso che per un paio di giorni era riuscito a fare la voce grossa, è destinato a restare lontano dall'Italia ancora per un po'. (iLMeteo.it)

Temperature in aumento, con le massime che torneranno ad avvicinare e in qualche caso toccare i 30°C. L'afflusso di aria fresca in quota in discesa dal Nord Europa alimenta una blanda circolazione depressionaria nel cuore del Mediterraneo, portando instabilità diffusa sulle regioni centro-meridionali. (Udine Today)

In queste ore mattutine, nubi più compatte sono presenti sul Piemonte sud-orientale, sui rilievi interni liguri centro-orientali, sull’Emilia, soprattutto settori centro-meridionali, e sul Nord e Est Toscana. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr