Pomeriggio 5, Barbara d’Urso scioccata: “Sta succedendo una cosa grave”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sotto choc: “Sta succedendo una cosa grave”. Gran parte della puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata dedicata al ‘caso Denise Pipitone’.

Ad un certo punto Barbara d’Urso è stata informata dai suoi autori che è stato creato un profilo fake di Denise Pipitone su instagram.

E la conduttrice è andata su tutte le furie in diretta a Pomeriggio Cinque, non facendo mistero di credere sia davvero vergognoso che qualcuno abbia potuto pensare di creare un profilo fake per lanciare messaggi assurdi:. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi qui -> Altro nemico per Barbara D’Urso, esulta per la fine dei suoi programmi: ecco chi è. Nel prossimo autunno avverranno alcune modifiche e, a quanto sembra, a farne le spese dovrebbe essere Barbara D’Urso. (kronic)

Oggi, in un’intervista a Il Giornale, Tommaso Zorzi ha spiegato perché non era nella trasmissione della D’Urso. Su Queen Mary, Zorzi dice: “Maria? (Bigodino.it)

La “Carmelita” resterà comunque al timone di “Pomeriggio 5”, ma la “Domenica Live” rischierebbe seriamente di finire nelle mani di Elisa Isoardi, immediatamente dopo la partecipazione al reality show honduregno. (ultimaparola.com)

In particolare si è discusso sulla sostituzione di Barbara D’Urso nella prossima stagione "Sei bellissima, sono stupende queste foto amarcord", scrive qualcuno. (Tiscali.it)

giorni dalla partenza del Giro. Insieme a loro accese di rosa anche le luci dei portici di piazza Marconi, spesso scelta come sede di riprese per spot pubblicitari e film e che illumineranno di rosa le notti del centro anche nelle prossime settimane. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Barbara d’Urso aveva più volte sottolineato non solo il suo legame d’affetto con questo luogo, ma anche il fatto che la balera Sala Venezia fosse un importante centro di ritrovo sociale per gli anziani, che erano soliti recarsi lì non solo per ballare, ma anche per giocare a carte e fare due chiacchiere. (SoloDonna)