MotoGP, pagelle GP Catalogna 2021: Oliveira d'autorità, Quartararo penalizzato e nuova caduta per Valentino Rossi

OA Sport SPORT

In cerca di una sua identità, il Top Gun del Motomondiale è ancora in fase di esplorazione di se stesso.

Di seguito le pagelle:. LE PAGELLE DEL GP CATALOGNA 2021:. Miguel Oliveira 10 – Vittoria di grande autorevolezza per il portoghese che vince il confronto con Fabio Quartararo e arriva in solitaria.

Jack Miller 7.5 – Un podio va bene sempre, anche se forse ci si sarebbe dovuto aspettare qualcosa di meglio da parte sua. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Zarco: “Attenzione a KTM”. I punti recuperati a Quartararo sono una lezione per Zarco, consapevole di dover sempre raccogliere il massimo, perché nelle corse tutto può succedere. C’erano tanti tifosi per lui sugli spalti di Barcellona, e Johann Zarco non lo ha traditi. (Motosprint.it)

Sulla carta Quartararo potrà contare sulla maneggevolezza e l’agilità della Yamaha ad Assen, ma negli altri appuntamenti Oliveira potrà dare continuità ai due acuti del Mugello e di Barcellona La Ducati non è più l’unica moto a fare paura in rettilineo. (FormulaPassion.it)

Non poteva mancare, infine, il ringraziamento al test team: "Stanno svolgendo un grande lavoro tutti, a cominciare da Pedrosa È stato un GP con tante emozioni, la pressione di Quartararo era tanta, ma la mia forza è stata soprattutto mentale. (Motociclismo.it)

I BOCCIATI. MARC MARQUEZ: ancora una caduta, l’ennesima, e anche in questa occasione quando iniziava a cullare sogni di gloria. zitto zitto il francese è già a 101 punti in classifica generale, a -17 da Fabio Quartararo. (OA Sport)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE I TEST MOTOGP A BARCELLONA. Purtroppo non ci sono giunte indicazioni ufficiali riguardanti possibili di seguire i test della Motogp a Barcellona in diretta tv e pure non dovrebbe essere disponibile la diretta streaming video delle prove dei big della classe regina. (Il Sussidiario.net)

Dopo aver riassaporato il podio al Mugello, Miguel Oliveira ritrova la vittoria, mettendo tutti in fila sul tracciato di Barcellona. La costanza di rendimento premia Johann Zarco, mentre Valentino Rossi e Marc Marquez sono due tra i piloti ad assaggiare la ghiaia del Montmelo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr