Satriano, parla l’agente: «Inter, concorrenza battuta per un motivo»

Inter-News SPORT

L’AGENTE – Secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola, il calciatore si candida per il ruolo di quarta punta in nerazzurro.

Simone Inzaghi lo studia e soprattutto lo valuta nel corso di questo precampionato.

Era eccitatissimo di firmare per l’Inter, nonostante avrebbe dovuto cambiare continente e stile di vita sin da giovanissimo»

Satriano si sta mettendo in mostra all’Inter vista l’assenza degli attaccanti titolari. (Inter-News)

Su altri media

Arriva anche il comunicato del club nerazzurro che conferma il forfait. L'Inter rinuncia ufficialmente alla tournée americana. (Fcinternews.it)

Solo allora valuteremo se proporre o meno ai giocatori una riduzione dell’ingaggio come fatto dalla Juventus» L’Amministratore Delegato nerazzurro ha fatto il punto sulla situazione dei conti societari e dell’obiettivo legato agli introiti dagli sponsor. (Inter-News)

Altro cambio di programma per i nerazzurri: annullata la partenza. Nuovo cambio di programma: l'Inter non partirà per la tournée negli Usa, dove è in programma la Florida Cup. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, la decisione è stata presa "per tutelare la salute del gruppo squadra". (Fcinternews.it)

Al momento Simone Inzaghi deve tenere in considerazione tre gruppi diversi di esuberi. A meno di clamorose accelerate di mercato o cambi di programma legati all’emergenza sanitaria, questo gruppo di esuberi seguirà l’Inter nella tournée statunitense. (Inter-News)

Lautaro piace a mezza Europa e, dopo il cambio di agenti, i lavori sul rinnovo sono fermi In stand-by i lavori sul rinnovo dell'attaccante argentino. Non si ferma Lukaku, che si allena di gran lena anche in vacanza, e non si ferma neppure il suo gemello Lautaro . (Fcinternews.it)

Lo spiega Franco Vanni, collega de LaRepubblica, parlando della partnership ufficializzata oggi dal club nerazzurro che punta a ricavare 30 milioni l’anno di euro dagli sponsor di maglia (oltre a Socios. (Fcinternews.it)