Calciomercato Milan – Si infiamma l’asse col Real: 8 nomi in ballo

Il Milanista SPORT

Tuttavia anche i rapporti sono importanti.

Il Milan ha la fortuna di avere fra i suoi dirigenti una leggenda vivente come Paolo Maldini, stimato e addirittura idolatrato per la sua sfavillante carriera e con il quale tanti club hanno il piacere di confrontarsi.

Vediamo insieme quali giocatori dei Blancos, potrebbero approdare nel capoluogo meneghino la prossima estate<<<

Nel calcio moderno contano tanto i soldi, chi ne investe di più ha maggiori possibilità di vincere. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Giroud non faccia come Gigio, esca allo scoperto. vedi letture. Le strategie di mercato del Milan nell'editoriale di oggi di 'MilanNews'it a firma del giornalista Alberto Cerruti. In attesa di De Paul che sarebbe l’ideale ma evidentemente costa troppo, sarebbe già importante la conferma di Brahim Diaz, di proprietà del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport oggi scrive che al Milan è stato offerto Mariano Diaz, attaccante in uscita dal Real Madrid. Vedremo se i rossoneri decideranno di prendere anche Mariano Diaz, ma su questa pista siamo molto scettici (MilanLive.it)

Il Milan, in questa stagione così importante, è riuscito ad inviduare le vertebre fondamentali su cui costruire il presente e il futuro del club: una l’ha persa e l’ha sostituita prontamente, le altre le ha confermate senza remore per certificare e guadagnare ancora più solidità in vista della prossima stagione. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno lavorare però sulla valutazione del Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore Kamara piace da diversi mesi alla dirigenza, rivela il Corriere dello Sport, che lo ha seguito con interesse grazie agli scout in Francia. (Milan News)

Il ragazzo classe 1999 dell’Olympique Marsiglia, può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. Kamara piace da diversi mesi alla dirigenza, tanto che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno mostrato più di un semplice interessamento al Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore (Spazio Milan)

Consiste nel giocare alcune partite al Wanda Metropolitano, nella casa degli acerrimi rivali dell’Atletico Madrid. Il Real Madrid ha approfittato della situazione per ristrutturare completamente il Santiago Bernabeu, la storica arena dei Blancos che cambierà completamente volto alla fine dei lavori. (CIP)