Raspadori, l'ex compagno: "Ora gioca nella posizione migliore! E che intesa con Lukaku"

Raspadori, l'ex compagno: Ora gioca nella posizione migliore! E che intesa con Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Raspadori, l'ex compagno: "Ora gioca nella posizione migliore! E che intesa con Lukaku" Marcello Trotta, attaccante della Turris, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Ieri è arrivata l’esclusione definitiva della Turris dal campionato di serie C, fa tanto male, c’erano i presupposti per fare bene, un peccato grande c’è tanta amarezza per la storia della Turris. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Nella drasticità di quei provvedimenti si era portati ad immaginare un futuro calcistico diverso e migliore, ed invece le cose si sono sviluppate in peggio. TERAMO – Brucia ancora quell’estate del 2019, quando la città di Teramo patì l’onta della cancellazione (con il Campobasso che però ripartì dall’Eccellenza) dal calcio professionistico. (ekuonews.it)

Il Trapani aveva infatti battuto due volte la Turris e pareggiato e vinto con il Taranto, mentre la Casertana aveva sconfitto due volte il Taranto e una la Turris, pareggiando all’andata con quest’ultima. (Sky Sport)

Da Fabrizio Baldini ad Alberto Urban. E poi Marzio Celiento, Alessandro Varchetta, Orazio Grezio, Ciccio Vitale, Fabrizio Guarracino, Domenico Aliperta, Felice Simonetti, Vito Leonetti, Daniele Franco, Stefano Esempio, Enrico Zampa, Gaetano Fasolino, Luca Ricci, Luca Nocerino. (ilmattino.it)

Taranto, Turris e la C "taroccata": si finisce in tribunale?

Erano quattro amici al bar e non volevano cambiare il mondo, ma (ri)fondare una squadra di calcio nella loro città poiché quella che già c’era era stata travolta dall’onda violenta della guerra. (La Gazzetta dello Sport)

Se l'esclusione di Taranto e Turris ha favorito l'Avellino, ora distante un solo punto dal primo posto, non si può dire lo stesso per Facundo Lescano: il bomber argentino, arrivato a quota 22 reti segnate sul campo con le maglie di Trapani prima e Avellino poi, si è visto sottrarre ben 7 reti realizzate contro queste due squadre, due proprio con l'Avellino all'esordio contro la Turris, scendendo da 22 a 15 reti in campionato, e perdendo la vetta della classifica cannonieri. (TuttoAvellino.it)

Taranto, Turris e la C "taroccata": si finisce in tribunale? Un campionato sempre più falsato: si leva solo la vice del patron del Trapani... (Ottopagine)