Appiano Gentile Inter: giorno di riposo concesso da Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Le ultime notizie di formazione Inter in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news da Appiano Gentile Tutti gli aggiornamenti in casa Inter su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni, diffidati e novità da Appiano Gentile. Nessun allenamento oggi ad Appiano Gentile per l’Inter per via del giorno di riposo concesso da […] L'articolo Appiano Gentile Inter: giorno di riposo concesso da Inzaghi proviene da Inter News 24 . (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la vittoria agli ottavi di Champions League nella doppia sfida contro il Feyenoord e il passaggio dell’Inter ai quarti di finale. Così l’allenatore nerazzurro: (Europa Calcio)

L’ex difensore e capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, ha commentato così il successo di ieri dei nerazzurri contro il Feyenoord Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Bergomi è tornato sulla vittoria di ieri ottenuta dall’Inter in Champions League, proiettandosi al contempo alla gara di campionato contro l’Atalanta. (InterNews24.com)

Sommer, ecco arrivare il bellissimo messaggio social dopo il match di Champions League Inter Feyenoord, il messaggio social del portiere (InterNews24.com)

Inzaghi Inter, sorride il tecnico. Recuperata la top forma per due big: nel mirino i prossimi impegni

Thuram Inter, ieri – inutile girarci intorno – Marcus è stato tra i migliori nella gara con il Feyenoord. Il nerazzurro ha siglato un gol a dir poco iconico (che ricorda peraltro quello già messo a segno contro il Milan) mettendo così la propria firma sulla qualificazione agli ottavi di finale della competizione. (InterNews24.com)

Inter-Feyenoord, a San Siro c’è anche il trofeo della Champions! (Tuttosport)

Inzaghi Inter, sorride il tecnico. Due big sono tornati al top e sono pronti a dare il massimo per i prossimi impegni CALHANOGLU E THURAM – « A giorni alterni, l’Inter in stagione ha dovuto fare a meno sia del francese che del turco: una dozzina di partite saltate in tutto per indisponibilità, cui se ne sono aggiunte altre interrotte anzitempo da un infortunio o ancora panchine “forzate” causa guai fisici. (InterNews24.com)