'Ndrangheta, nella maxi-retata da 169 arresti anche quattro campani

Il Mattino INTERNO

Stige, come uno dei cinque fiumi che scorre negli inferi. È il nome dell'operazione della Dda di Catanzaro, che ha portato all'arresto di ben 186 indagati tra la Calabria,... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Maxi operazione dei carabinieri del Ros e di quelli del comando provinciale di Crotone contro la 'ndrangheta: 169 gli arresti in diverse regioni italiane e in Germania, al termine di indagini... (Leggo.it)

Operazione (Reggio TV)

Maxi operazione dei Carabinieri del Ros e di quelli del Comando provinciale di Crotone contro la 'ndrangheta: 169 gli arresti in corso di esecuzione dalle prime ore di questa mattina in diverse regioni italiane e in Germania, al termine di indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda) di Catanzaro... (Gazzetta di Parma)

169 arresti, 50 milioni di euro sequestrati e una provincia, quella di Crotone, che improvvisamente si risveglia scoprendo che la ‘ndrangheta è cresciuta al punto di non cercare più i politici ma di sostituirli: come ha sottolineato il procuratore capo di Catanzaro Nicola Gratteri «la ‘ndrangheta ha… (Fanpage)

Gaetano Aloe, residente a Trissino e titolare di una pizzeria recentemente chiusa è una delle 169 persone finite in manette nell’operazione Stige, condotta dalla Ddd di Catanzaro e dai carabinieri del Ros (VicenzaToday)

Ci sono voluti anni d’indagini, ma alla fine la risposta dello Stato è arrivata: «Oggi gongoliamo per il risultato raggiunto, ma come calabresi siamo preoccupati...», sussurrano gli inquirenti nell’austera sala della Corte d’appello del capoluogo di regione. (Gazzetta del Sud)