Elezioni Comunali Torino 2021, Damilano è candidato del centrodestra

Sky Tg24 INTERNO

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino.

Salvini: "Piena sintonia nel Centrodestra". vedi anche. Comunali Roma, Enrico Michetti il candidato del centrodestra. "Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco.

L'annuncio di Damilano a dicembre. Paolo Damilano a dicembre 2020 aveva sciolto le riserve e aveva annunciato la sua candidatura a sindaco di Torino in area centrodestra. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima dell’investitura ufficiale aveva cominciato la sua campagna elettorale tappezzando la città con manifesti della sua lista civica “Torino Bellissima” Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. (Il Riformista)

Sarà Paolo Damilano il candidato del centrodestra per le elezioni comunali di Torino. Ora iniziamo insieme questa grande avventura per restituire insieme alla Città Eterna il ruolo di Caput Mundi” (Fanpage.it)

Da oggi siamo ancora più concentrati sull’obiettivo di rendere di nuovo Torino bellissima", ha concluso il candidato sindaco del centrodestra L'ufficializzazione è arrivata questo pomeriggio al termine del tavolo di coordinamento tra Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. (TorinoToday)

Il Piemonte ne ha di straordinari, potrebbero attrarre qui i giocatori di tutta Europa» Lo ha fatto con la lista «Torino bellissima» e lo slogan «C’è da fare». (Corriere della Sera)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Adesso dovremo essere bravi a mantenere il passo fino ad ottobre». (La Stampa)

È il presidente della Film Commission del Piemonte e precedentemente ha avuto incarichi al Museo del Cinema che Torino ospita nella Mole Antonelliana. Paolo Damilano, 55 anni, imprenditore nel settore del beverage: ha un’azienda di vini con suo fratello Mario e un’altra che produce acque minerali a marchio Valmora. (Corriere della Sera)