Marotta ambizioso: «Inter vuole vincere il Mondiale per Club. Orgoglio!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Marotta ha parlato di vari temi legati alla sua Inter, tra cui il Mondiale per Club. Il Presidente nerazzurro ha indicato le ambizioni con cui la sua società si presenta alla manifestazione. IL COMMENTO – Giuseppe Marotta si è così pronunciato alle frequenze di TMW in occasione dell’evento Trophy Tour Club, organizzato allo Stadio San Siro in vista del prossimo Mondiale per Club: «Si tratta di un evento straordinario, unico, fortemente voluto dalla FIFA per presentarci e farci toccare questo trofeo. (Inter-News)
Su altre fonti
Il futuro di David Alaba al Real Madrid appare sempre più incerto. Il difensore austriaco, oggi 32enne, ha un accordo con il club spagnolo valido fino al giugno 2026, ma la sua posizione all’interno della rosa merengue è tutt’altro che solida. (Europa Calcio)
Poco prima dell’inizio del Mondiale per Club, il club nerazzurro potrà operare sul mercato e lo stesso calciomercato potrà vedere il potenziale colpo dal Real Madrid, proprio a causa di ciò che sarà concesso dalla sessione di soli dieci giorni che arriva prima della competizione FIFA. (Spazio Inter)

"Siamo vincenti non per caso, nonché il miglior club italiano degli ultimi cinque anni". (Tuttosport)
In attesa del match pomeridiano tra Inter e Cagliari, il club nerazzurro detentore del titolo di Campione d'Italia ha trascorso una mattinata speciale all'insegna del Mondiale per Club, torneo che i nerazzurri giocheranno negli States a partire dal prossimo giugno. (FC Inter News)