Oculus lavora ad un visore VR senza fili

Oculus sta lavorando ad un nuovo modello di visore per la realtà virtuale che non debba dipendere da un computer come l'attuale Rift. L'annuncio arriva direttamente dal CEO di Facebook Mark Zuckerberg. Il progetto, nome un codice “Santa Cruz“, dovrebbe ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Zuckerberg, la realtà virtuale deve diventare più comoda e semplice. (DDay.it - Digital Day)

I controller di Oculus Rift saranno disponibili dal 6 dicembre a $199 e saranno venduti in bundle con VR Sports Challenge e The Unspoken. E' stato ... (CoPlaNet.it)

La società di Mark Zuckerberg, già colosso dei social network grazie a Facebook, vuole primeggiare nel mercato della realtà virtuale con Oculus Rift. (Tom's Hardware)

speciale Oculus Connect 3: da Oculus Touch al prototipo Santa Cruz, tutti gli annunci. Requisiti minimi più bassi, nuovi controller e un nuovo prototipo di visore virtuale sono stati i protagonisti dell'Oculus Connect 3. (Everyeye.it)

Leggi anche. Ma a rubare la scena è l'aspetto social. (La Stampa)

Durante la conferenza dedicata agli sviluppatori Oculus Connect, Mark Zuckerberg e soci hanno annunciato novità interessanti per il futuro di questa tecnologia, ma il prodotto più interessante è ... (Wired.it)