CdS - Inter, Dybala aspetta il via libera a Miami. Mkhitaryan-Asllani, in settimana le visite mediche

Fcinternews.it SPORT

Ecco perché il matrimonio si celebrerà", sottolinea il quotidiano romano

Chi ancora aspetta di capire quando diventerà nerazzurro è Paulo Dybala, la cui trattativa - spiega il Corriere dello Sport - è stata messa in stand by solo perché la priorità era l'arrivo di Lukaku: Marotta vuole che la richiesta economica dell'argentino, attualmente in vacanza a Miami, e del suo agente Antun per le commissioni rientrino nei parametri del club. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Determinante nella volontà di accettare la proposta di Beppe Marotta, il fatto di tornare protagonista pure in Champions. Acquisto pesantissimo nell’economia di una stagione che non ammette tregua anche perché “Miki”, a differenza di tanti colleghi, non sarà impegnato al Mondiale. (Tuttosport)

L'ex Arsenal lascia la capitale dopo 3 stagioni condite da 29 gol, 28 assist e dalla vittoria in Conference League lo scorso 25 maggio. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'armeno svolgerà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi due anni. (ForzaRoma.info)

Le prime pedine sono in arrivo: ora starà a Inzaghi trarne il meglio Pietro Magnani. Tra le tante "bombe" sganciate da Beppe Marotta nell'intervista concessa a Radio Anch'io lo Sport, c'è anche una nota certamente lieta: l'annuncio "ufficioso" di Onana e Mkhitaryan, i primi due regali per Simone Inzaghi. (passioneinter.com)

Manca effettivamente solo una cosa, l’accordo sulle commissioni con Antun Marotta non vuole cedere. DOPPIO COLPO − Tancredi Palmeri spiega la situazione sui due attaccanti vicini all’Inter: «Lukaku c’è, come preannunciato in tempi non sospetti l’accordo è a 8 milioni + 4 di bonus. (Inter-News)

È nostro dovere allestire una squadra competitiva a disposizione di Inzaghi" , ha detto in una lunga intervista a ' Rai Radio 1'. Mkhitaryan come Dzeko, ora arriva anche la conferma di Marotta. (ForzaRoma.info)

Mkhitaryan arriverà a parametro zero, dopo un corteggiamento durato qualche mese. Henrikh Mkhitaryan è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Inter, il centrocampista armeno sosterrà domattina le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2024. (Calciomercato.com)