Dedica speciale di Checco Zalone ai bimbi ricoverati in ospedale

Stiamo ovviamente parlando di Checco Zalone, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, classe 1977, attore, comico, regista, imitatore, regista, musicista polistrumentista, con tanto di diploma al Conservatorio, e avvocato mancato, vista la laurea in Giurisprudenza messa nel cassetto per inseguire il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Inevitabile, quindi, che Checco Zalone abbia fatto il pieno di like anche con il suo ultimo video con tanto di dedica speciale, alla sua maniera, quindi scanzonata e ironica, ai piccoli pazienti ricoverati all’ospedale “Giovanni XXIII” e al Policlinico di Bari (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’ammucchiata di bambini voglio quest’estate Auguri soprattutto ai bimbi dell’Oncologico – conclude – spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. (Telebari srl)

Si può sicuramente dire per Checco Zalone, che in occasione della Pasqua ha mandato un video di auguri ai bambini ricoverati in ospedale. Svegliati amore mio: la polemica come polvere sottile. Il messaggio di Checco Zalone. (Periodico Daily - Notizie)

LEGGI ANCHE > Checco Zalone inedito, i ricordi e la commozione. Gli auguri di Checco Zalone: poi arrivano quelli di Al Bano. LEGGI ANCHE > Checco Zalone, l’ultimo saluto all’amico speciale: “Mandaci un sorriso”. (Yeslife)

Sul profilo Instagram del Policlinico di Bari, infatti, il comico è apparso in un video per rivolgere un pensiero ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico appunto. Questa estate voglio vedervi tutti assembrati per la città" (Giornale di Sicilia)

Checco Zalone, gli auguri ai bimbi ricoverati negli ospedali. 05 aprile 2021. "Si vede un barlume di speranza, vaccinatevi tutti voi che potete perché quest'estate voglio vedervi tutti assembrati per le strade di questa bellissima città". (Corriere dell'Umbria)

Pasqua, il messaggio di auguri di Checco Zalone per i bambini ricoverati. Il comico, sempre impegnato nel sociale, ha aderito all’iniziativa corale dell’associazione “Impegno 95” e ha voluto fare uno scherzo: “Mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro” ha detto ironicamente. (L'Occhio)