Ascoli-Salernitana 0-2, Castori: “Bene sotto tutti i punti di vista senza farli mai tirare in porta”

Ascoli-Salernitana 0-2, Castori: “Bene sotto tutti i punti di vista senza farli mai tirare in porta”
Altri dettagli:
picenotime SPORT

Sapevo che il periodo di gennaio e febbraio avrebbe potuto rappresentare un momento difficile dal punto di vista atletico

Oggi vincere qui non era facile, nel primo tempo abbiamo meritato di vincere.

Abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista senza far mai tirare in porta l’Ascoli.

Oggi abbiamo giocato molto bene, non c’è stata solo grinta ma anche gioco ben sviluppato.

Tutino ha fatto una buonissima partita, al di là del fatto che nel primo tempo ha giocato senza Djuric. (picenotime)

Su altre testate

Dopo il successo esterno di ieri, la Salernitana guadagna due posizioni in classifica nel campionato di Serie B e si ritrova con la seguente situazione:. • 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. (tuttosalernitana.com)

Mi interessano i punti . ne abbiamo perso aiosa il girone di andata . ora : se vuoi continuare con la difesa a 4 e’ il caso di togliere Sabiri e Bajic, se vuoi continuare con 3 davanti: togli un difensore tanto i terzini buoni non li abbiamo e rinfoltisci il centrocampo . (picenotime)

Era stato portato in ospedale dove era stato sottoposto ad accertamenti che avevano dato tutti esito negativo. IL MEDICO: "COME L'ALTRO EPISODIO". Epifanio D'Arrigo, medico sociale della Salernitana, ha parlato dopo la partita: "A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma (Sport Mediaset)

Salernitana, Castori: "Siamo in alto dall'inizio, in pochi lo rimarcano"

In particolare, ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della U. (picenotime)

L'attaccante della Salernitana ha segnato altri due gol regalando la preziosa vittoria ai suoi nella trasferta di Ascoli. Doppia cifra in campionato per Gennaro Tutino. (Tutto Napoli)

Abbiamo giocato a un ritmo alto, questa è una cosa positiva in quanto diventerà un'arma letale da utilizzare nelle prossime giornate Dopo il triplice fischio mister Fabrizio Castori si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr