Ascoli-Salernitana 0-2, Castori: “Bene sotto tutti i punti di vista senza farli mai tirare in porta”

picenotime SPORT

Sapevo che il periodo di gennaio e febbraio avrebbe potuto rappresentare un momento difficile dal punto di vista atletico

Oggi vincere qui non era facile, nel primo tempo abbiamo meritato di vincere.

Abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista senza far mai tirare in porta l’Ascoli.

Oggi abbiamo giocato molto bene, non c’è stata solo grinta ma anche gioco ben sviluppato.

Tutino ha fatto una buonissima partita, al di là del fatto che nel primo tempo ha giocato senza Djuric. (picenotime)

Su altre testate

In avanti non si può prescindere da Dionisi, autore di tre gol in tre partite e ormai elemento fondamentale a cui ci si aggrappa per arrivare alla salvezza In difesa, ad esempio, D'Orazio è sempre più padrone della corsia mancina e sta crescendo gara dopo gara, sull'out opposto intoccabile Raffaele Pucino. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo esterno di ieri, la Salernitana guadagna due posizioni in classifica nel campionato di Serie B e si ritrova con la seguente situazione:. • 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. (tuttosalernitana.com)

Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza. È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a quanti si sono prodigati in suo soccorso con eccezionale tempismo in seguito al malore avuto durante la gara di ieri. (Salernonotizie.it)

Il calciatore polacco si è accasciato al suolo, in campo da pochi minuti, provando inutilmentea rialzarsi. Immediatamente soccorso, è stato subito dopo trasporto all’Ospedale di Ascoli. (Corriere dello Sport.it)

Gyomber: guardando i numeri, le statistiche e le prestazioni, lo slovacco è di gran lunga il migliore difensore della Salernitana e dell'intera cadetteria. Di seguito top e flop della partita disputata questo pomeriggio dalla Salernitana contro l'Ascoli. (tuttosalernitana.com)

sono stufo di partite come quella di oggi . ora : se vuoi continuare con la difesa a 4 e’ il caso di togliere Sabiri e Bajic, se vuoi continuare con 3 davanti: togli un difensore tanto i terzini buoni non li abbiamo e rinfoltisci il centrocampo . (picenotime)