Sophie Codegoni e quel difetto “insopportabile”: la stanno letteralmente massacrando

Sophie Codegoni e quel difetto “insopportabile”: la stanno letteralmente massacrando
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Alle sue spalle potrebbe infatti nascondersi Fabrizio Corona, divenuto ormai una vera e propria ombra di questa edizione del reality.

Non sono giorni semplici per la bella Sophie Codegoni in quanto sono diverse le accuse che ne stanno minando il cammino.

L’attore, parlando con Jessica, ha infatti accennato ad una concorrente che dorme con la sorella ed infatti Clarissa dorme con Sophie

Sophie Codegoni sotto accusa: la rivelazione di Alex Belli. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’insolita trasmissione audio all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha lasciato gli inquilini sconcertati e un po’ basiti. Quanto è giunto all’orecchio dei vip a causa dei microfoni lasciati aperti inavvertitamente è stato davvero imbarazzante:. (DonnaPress)

Sì, parliamo proprio del triangolo (o quadrilatero, ancora non è chiaro) tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che in queste ore sta facendo parecchio discutere. GF Vip, un triangolo poco credibile (ed edificante). (DiLei)

Stando così le cose anche dal fronte Antinolfi qualcuno si è pronunciato per difendere il ragazzo e si tratta di suo fratello, Francesco Su Gianmaria è intervenuta anche la madre di Soleil – Wendy Kay – che ha parlato di una vera e propria ossessione nei confronti della Sorge. (DirettaNews.com)

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi pronta a entrare nella Casa? La rivelazione di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, duro attacco da Jessica Antonini: “Iniziasse a dire la verità”. Nelle ultime ore, Sophie Codegoni sta vivendo diverse discussioni all’interno del Grande Fratello Vip. Da fuori dalla casa, un ex tronista manda una frecciatina alla concorrente del reality. (Lanostratv)

Ormai è deciso: Manuel Bortuzzo ha dato il suo addio definitivo. Manuel Bortuzzo ha dato il suo addio definitivo a Lulù Selassié. (Inews24)

Interpellata da alcuni Vip, l'ex tronista di Uomini e Donne si è limitata a rispondere: "È l'ex di Francesco Chiofalo". Parla Sophie Codegoni. Cresce l'attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda domani venerdì 15 ottobre 2021 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr