Belen Rodriguez: annuncio inatteso ad una settimana dal parto, fan scioccati

Vediamo nel dettaglio cosa ha deciso di fare . É passata meno di una settimana da quando Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Marì.

ha fatto bene Belen a tornare a lavorare dopo nemmeno una settimana dal parto?

Belen Rodriguez inarrestabile.

La showgirl dopo nemmeno una settimana dal parto annuncia ai fan di essere pronta per il grande passo.

Belen Rodriguez pronta a tornare a lavoro dopo una settimana dal parto. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è un vero a proprio caterpillar. In pieno mood da mamma moderna, la 36enne argentina ha infatti scelto di tornare subito al lavoro dopo il parto. (Yahoo Notizie)

Accertamenti della Procura sul parto di Belen. A quest’ultima è stato solo permesso di avere un pò di tranquillità e riparo dai fan e dai paparazzi. La modella e showgirl ha partorito pochi giorni fa una bambina. (Voce di Napoli)

Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021. (Ck12 Giornale)

"Ascensori chiusi per lei", si scatena il caos in corsia. . . La Rodriguez, sicuramente, sta vivendo un momento d'oro dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino Belen Rodriguez in ospedale? (LiberoQuotidiano.it)

Poi ha condiviso diversi momenti in treno con la sua bambina e Antonio fino al suo arrivo a Roma. Belen inizierà le riprese delle nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda su Canale 5 a settembre. (leggo.it)

L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare. Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. (INRAN)