Juventus, Higuain: "I bianconeri i più esigenti sul mio peso, per fortuna poi facevo trenta gol a stagione"

SPORTFACE.IT SPORT

Passando poi a tematiche più attuali, Higuian si è espresso su Leo Messi e Julian Alvarez, grande talento del calcio argentino.

Sulla stella del PSG e sul giovane calciatore argentino, l’attaccante argentino ha dichiarato: ” Se devo scegliere preferisco Leo, mentre Alvarez l’ho scoperto io.

In primo luogo la punta ha sottolineato come la Juventus prestasse molta attenzione alla sua forma fisica: “I bianconeri erano molto esigenti sul peso, mi facevano anche della foto ogni anno. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

La Vecchia Signora incassa senza replicare, al momento, ma non è esclusa una reazione Capace di tirare fuori il marcio anni dopo, magari con la sofferenza di chi accusava il colpo senza parlare. (CalcioToday.it)

Gonzalo Higuain torna a parlare della sua esperienza nel calcio italiano e del famoso trasferimento dal Napoli alla Juventus su cui tanto si è detto. Ho scelto bene, perché il primo anno siamo arrivati ​​in finale di Champions League. (NapoliToday)

Ma secondo Gazzetta dello Sport il Napoli pensa a Simeone come attaccante di ‘scorta’ al posto di Petagna. Cristiano Giuntoli lo sta seguendo oramai da tempo, ma deve fare prima delle cessioni per poter andare avanti con l’operazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Alla fine ho fatto bene ad andare alla Juventus Higuain: "Ho fatto bene ad andare alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Ai napoletani non farà piacere, ma come alternativa di Osimhen mi piace" Sul Cholito ha poi aggiunto: "Uno con quella "garra" lo prenderei di corsa. (Tutto Cagliari - News)

Potevo avere più amore e maggiore felicità, non avevo motivi per non andare. L’ex attaccante di Juventus e Napoli, Gonzalo Higuain, ha rilasciato una lunga intervista a Tyc Sports, in cui ha parlato del suo passato. (Calcio In Pillole)