Indonesia: si schianta aereo russo, 12 morti

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

GIACARTA - Sono stati ritrovati 12 corpi nel relitto del Superjet 100 Sukhoi della compagnia russa Sukhoi, schiantatosi contro il vulcano Salak durante un volo dimostrativo a 80 chilometri dalla Capitale indonesiana Giacarta. L'incidente aereo si è verificato lo scorso mercoledì e a bordo del velivolo c'erano... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

Il Superjet 100, creato dalla joint venture tra Sukhoi e Alenia di Finmeccanica, viaggiava con a bordo 50 persone ed è improvvisamente scomparso dai ... (Teleborsa)

Presentato come aereo di nuova generazione, candidato a sostituire i vecchi Tupolev prodotti dall'industria aeronautica civile russa, il Sukhoi Superjet 100 stava compiendo un volo dimostrativo sui cieli indonesiani, il 9 maggio, quando ha fatto ... (Senigallianotizie.it)

E intanto arriva la conferma: nessun italiano a bordo Sono stati individuati dai soccorritori indonesiani i rottami dell'aereo russo Sukhoi con ... (Vanity Fair.it)

(ANSA) - BANGKOK - Nessun superstite, dopo un devastante impatto frontale contro il fianco della montagna. (Corriere della Sera)

Tuttavia, ha fatto... SULMONA - Subito dopo aver saputo del rinvio dello sfratto al prossimo 25 maggio, è sceso dal tetto l'uomo che questa mattina a Sulmona vi era salito per protesta. (Il Corriere d'Abruzzo)

Si trova in una regione montuosa a sud di Giacarta (Corriere della Sera)