Adele dimagrita 30 chili: spunta la foto in cui è irriconoscibile

Adele dimagrita 30 chili: spunta la foto in cui è irriconoscibile
SoloGossip.it SoloGossip.it (Salute)

Ha sfoggiato il suo nuovo fisico con un abito molto affascinante.

La foto è spuntata su Instagram proprio nelle ultime ore, la vediamo in compagnia di Kinga Rusin, nota giornalista polacca che ha scritto: “Ieri ho parlato di scarpe con lei”.

La notizia riportata su altri media

Sfoglia la gallery (Gazzetta di Parma)

Dopo esser diventata una delle cantanti più passate in radio, molti fan hanno notato un notevole cambiamento nel suo aspetto fisico, tanto che People aveva rivelato il suo segreto: seguendo la dieta Sirt, Adele avrebbe perso quasi 30 chili. (Donna Glamour)

Nella didascalia del post da milioni di visualizzazioni la cronista ha dichiarato: “Alla festa di Beyoncé e Jay Z di ieri ho parlato con Adele di… scarpe. Ecco il super look sfoggiato dalla cantante di ‘Hello’ e soprattutto… La sua nuova sicurezza ed il suo fisico nuovo di zecca. (TuttiVip)

Adele è apparsa in splendida forma all’after party degli Oscar, la cantante in poco tempo è riuscita a perdere più di 30 chili. Ad attirare non poco l’attenzione del gossip Adele, la famosa ed amata cantante all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z è apparsa in perfetta forma, magra e bellissima. (NewNotizie)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . “La sua perdita di peso è avvenuta perché ha smesso di bere e sta mangiando cibo sano. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Una fonte vicina alla cantante ha rivelato a People: “Era sempre la stessa ma, al tempo stesso, era così diversa. (Caffeina Magazine)

“È magra come una virgola” ha commentato la conduttrice polacca Kinga Rusin che l’ha incontrata alla festa. Da quando è diventata famosa nel 2008, Adele è cambiata moltissimo. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti