Italiani spariti in Messico | condannati due poliziotti Li hanno venduti ai Narcos per 40 euro

Zazoom Blog INTERNO

Un quarto poliziotto coinvolto nella sparizione degli . Advertising. SecolodItalia1 : Italiani spariti in Messico: condannati due poliziotti.

Li hanno venduti ai Narcos per 40 euro (Di sabato 3 aprile 2021) Prima sentenza per il giallo de Italiani scomparsi in Messico tre anni fa.

Italiani spariti in Messico: condannati due poliziotti.

Italiani spariti in Messico: dei 6 indagati 2 sono morti e 2 spariti Salomon Adrian Ramos Silva ed Emilio Martines Garcia rischiano fino a 60 anni di galera. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incriminati, ma mai arrestati perché avevano già fatto perdere le proprie tracce, anche tre loro colleghi e il capo della stazione di polizia di Jalisco all’epoca dei fatti. Cominciarono a chiedere in giro, e nei pressi di una stazione di servizio furono fermati da alcuni poliziotti che gli imposero di seguirli. (Corriere della Sera)

Terrificante verità, venduti ai Narcos: che fine hanno fatto, per 43 euro (Di domenica 4 aprile 2021) Svolta nel caso dei tre italiani Raffaele Russo, Antonio Russo e Vincenzo Cimmino, spariti in Messico nel gennaio 2018. (Zazoom Blog)

Il movente sarebbe una brutale punizione per una eventuale truffa legata ai generatori I tre napoletani, in Messico per vendere generatori elettrici di fabbricazione cinese, sarebbero stati venduti ai Narcos locali per soli 43 euro, scrive il Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)