Samp-Roma, Pellegrini in dubbio: sta per diventare papà. In caso di forfait è pronto Pastore

Samp-Roma, Pellegrini in dubbio: sta per diventare papà. In caso di forfait è pronto Pastore
RomaNews SPORT

Tuttavia, anche se non è ancora confermato, dovrebbe raggiungere i suoi compagni nel pomeriggio ed essere dunque regolarmente titolare nel match contro i blucerchiati.

Se il parto dovesse avvenire nelle prossime ore, Pellegrini partirà da solo per la Liguria e raggiungere la squadra, altrimenti non prenderà parte al match di Marassi.

Il capitano, infatti, sta per diventare papà per la seconda volta e resterà dunque accanto alla compagna, in attesa del lieto evento. (RomaNews)

Su altri media

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Roma. Claudio Ranieri dovrebbe proporre in attacco Ramirez con Gabbiadini e Keita Balde partirà dalla panchina (Sport Fanpage)

Proprio da ex mister Ranieri diventa quasi imbattibile. Contro di lui la Roma ha ottenuto ottenuto appena 5 vittorie a fronte di 8 pareggi e 8 sconfitte. (RomaNews)

Se Thomas nasce entro un orario compatibile, raggiungerà i compagni da solo per giocare contro la Sampdoria Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Roberto Maida, il numero 7 della Roma sta per diventare padre per la seconda volta ed è rimasto nella Capitale insieme alla moglie. (LAROMA24)

Risultati Serie A LIVE: gli aggiornamenti sulla 34a giornata di campionato

Sky è supportato da tutti i principali tv, smart-tv e dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc abilitati) per vedere le partite in streaming con Sky Go. Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. (Virgilio Sport)

La Roma, già in forte emergenza, dovrà fare a meno del capitano Pellegrini per il match contro la Sampdoria. Infatti, concludere il campionato al settimo posto comporterebbe la qualificazione alla prima edizione della Conference League (SerieANews)

Risultati Serie A LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle partite della 34a giornata della stagione 2020/21. La Serie A riaccende i riflettori per la 34a giornata del campionato 2020/21. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr