Juve, rientranti e lavoro alla Continassa: REPORT dell'allenamento

Calciomercato.com SPORT

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio.

Report ufficiale dell'allenamento odierno della Juventus. . A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non apprezza granché, invece, il trequartista spagnolo rientrato dal prestito all’Arsenal: fin qui mai in campo, anche perché alle prese con l’infortunio all’articolazione della caviglia Lo scambio tra Juventus e Real Madrid, di cui vi abbiamo parlato lo scorso 12 ottobre, dovrebbe andare in porto a breve. (CalcioMercato.it)

Nel corso del TMW News è intervenuto Giocondo Martorelli che da agente esperto ha parlato anche di alcune vicende di mercato. La Juve dovrà forse intervenire in attacco, da capire come opererà il Napoli visto che per la coppa d'Africa perderà tre giocatori di assoluta importanza. (Tutto Napoli)

Chiellini, Bonucci, Nazionali. I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (SpazioJ)

Un mercoledì di sostanziale equilibrio quello vissuto oggi dalla Borsa di Milano, con l'indice Ftse Mib a far registrare un complessivo -0,12% e il titolo Juventus a chiudere in. (ilBianconero)

La Juve s’è aggiunta alla fila di ammiratori (l’Atletico aveva offerto 60 milioni in estate, il Tottenham lo vuole come erede di Kane, il Dortmund per sostituire Haaland) e pur di averlo metterà sul piatto Kulusevski: lo svedese, costato 40 milioni, non ha legato con Allegri né trovato una posizione in cui giocare (Calcio News 24)

Intervistato da TNT Sports Brasil, il giocatore dell’Atletico Madrid racconta che i continui infortuni ne hanno limitato la crescita e i progressi. al momento Joao Felix ha perso terreno rispetto a giocatori come Mbappé e Haaland, ma Felix vuole recuperare terreno (Calcio In Pillole)