Giuntoli a DAZN: "Araujo e Kolo Muani? Speriamo in novità positive in settimana"

Giuntoli a DAZN: Araujo e Kolo Muani? Speriamo in novità positive in settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Giuntoli a DAZN: "Araujo e Kolo Muani? Speriamo in novità positive in settimana" Nel pre-partita di Torino-Juventus, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato così ai microfoni di DAZN: "La nostra strategia di mercato è rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarsi intorno, se c'è qualche altra occasione in qualche altro reparto. Anticipare l'arrivo di un difensore? Dobbiamo rispettare tanti parametri, quelli economici, quelli tecnici. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus e Torino sono pronte a sfidarsi nel derby della Mole : due squadre alla ricerca di una svolta in classifica. Prima del match Nico Gonzalez e Giuntoli hanno presentato la sfida ai microfoni di Dazn (Tuttosport)

A pochi minuti dal derby contro il Torino, il dt della Juve, Cristiano Giuntoli, parla a Dazn e fa il punto sul mercato. Continua a chiedere "pazienza", ma apre alla possibilità che già la prossima settimana ci siano "novità positive". (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri pensano ad una formazione differente rispetto alle ultime uscite. E si lavora sulla possibilità di un nuovo ruolo di Gonzalez (SpazioJ)

Juventus, Giuntoli: "Araujo o Kolo Muani? Aspettiamo novità positive in settimana. Siamo sempre sotto esame"

Intervistato da Dazn nel pre partita della sfida contro il Torino il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha detto: “Dobbiamo rispettare tanti parametri. I calciatori importanti, nel mese di gennaio, sono difficili da muovere, dobbiamo avere un po’ di pazienza”. (Juvenews.eu)

Juventus, le parole del DS Giuntoli (Fantacalcio ®)

I calciatori importanti a gennaio sono più difficili da muovere, dobbiamo avere un po' di pazienza". Cristiano Giuntoli, CFO della Juventus, è intervenuto a DAZN prima del derby di Torino. (Calciomercato.com)