Offerta ufficiale del PSG per Renato Sanches: la situazione

Spazio Milan SPORT

Nel frattempo Maldini e Massara studiano delle alternative nel caso in cui dovesse sfumare Renato Sanches, con Enzo Fernandez che attualmente è la pista più percorribile

Come riporta il quotidiano, l‘offerta è di 25 milioni di euro, una cifra decisamente più alta di quanto offerto dal Milan (ovvero circa 15 milioni di euro).

Stando a quanto riporta La Repubblica infatti il PSG in queste ore ha formulato la prima offerta ufficiale per il centrocampista portoghese del Lille (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan farà di tutto per portare il lusitano in rossonero ma se il Paris dovesse formalizzare l'offerta da 30 milioni, sarà tutto più complicato considerando che i Campioni d'Italia ne metterebbero sul piatto 18 MilanNews. (Milan News)

Sono cresciuti Tonali e altri ragazzi. Non credo che quella rossonera sia una squadra dipendente da un solo elemento, nemmeno da Ibra. (Milan News)

I rossoneri sperano in un mancato affondo dei parigini. Il Corriere della Sera scrive che Renato Sanches da tempo ha detto sì all’offerta del Milan. Renato Sanches Milan: il PSG può offrire 30 milioni e prenderselo. (Milan News 24)

Il tutto senza dimenticare Supercoppa Italiana e Coppa Italia I rossoneri, infatti, vorranno lottare per conquistare il secondo scudetto consecutivo, quello che consentirebbe al club meneghino di cucirsi la seconda stella sulla maglia, così come tornare protagonisti in Champions League. (Pianeta Milan)

I parigini avrebbero infatti offerto 25 milioni al Lille per portare il centrocampista portoghese all’ombra della Tour Eiffel, ma il giocatore ha da tempo l'accordo con il Milan. (Liberoquotidiano.it)

L'altro tassello che il Paris vorrebbe aggiungere è Christophe Galtier, allenatore proprio di quel Lille che si è laureato campione di Francia nel 2019/20. Redazione Il Milanista. Si è complicato l'affare Renato Sanches, a tal punto che Maldini sembrerebbe aver alzato bandiera bianca. (Il Milanista)