Osimhen in ospedale per 24 ore: il piano per il rientro dopo il trauma cranico di ieri

SOS Fanta SPORT

Resta da capire se potrà allenarsi subito dopo il trauma cranico”

Oggi La Gazzetta dello Sport ha aggiunto di più in merito: “Una misura precauzionale, in ogni modo, che viene adottata dai sanitari in presenza di un trauma importante come quello che ha subito l’attaccante del Napoli che, dopo aver battuto la testa, è rimasto incosciente per un paio di minuti.

Dopo il trauma cranico di ieri, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen è stato trattenuto in ospedale, una durata totale di 24 ore è il planning per poi tornare in città. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Una condizione che non ha permesso al giocatore di rientrare a Napoli insieme ai compagni. Napoli - L'edizione odierna di Gazzetta scrive sulle condizioni di Osimhen: "Gli esami strumentali evidenziano un trauma cranico dovuto alla botta data sul terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Stasera - come riferisce Radio Kiss Kiss Napoli - farà rientro a Napoli e nella giornata di domani saranno valutate le sue condizioni neurologiche in vista dei prossimi impegni. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. (Tutto Napoli)

Il centravanti nigeriano sta bene e dopo la notte passata in osservazione all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo è pronto per essere dimesso. La TAC e gli altri esami diagnostici eseguiti d’urgenza, come da protocollo in caso di trauma cranico, hanno escluso per fortuna qualsiasi tipo di complicazione. (CalcioNapoli1926.it)

Gli esami hanno evidenziato un trauma cranico, si spera senza conseguenze L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce l'accaduto con dovizia di particolari: il calciatore nigeriano ha perso conoscenza per un paio di "interminabili minuti" e, mentre la barella tardava ad arrivare, un infermiere lo ha anche schiaffeggiato, senza ricevere reazioni da parte dell'attaccante del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Nando Coppola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Arena Maradona, trasmissione in onda su Radio CRC: "Cosa dovrà fare il Napoli, per risalire la china? Osimhen deve ritrovare la serenità personale, se vuole rendere al meglio (AreaNapoli.it)

La sua presenza è in dubbio anche per la gara di campionato, contro il Benevento di domenica L'edizione online de La Gazzetta dello Sport scrive: "Il centravanti del Napoli è tuttora in osservazione e tra qualche ora, dopo gli ulteriori accertamenti programmati, verrà dimesso e potrà fare ritorno a Napoli. (Tutto Napoli)