Taranto, 30 indagati per l'alluvione del 2013

Cosmopolismedia INTERNO

In tutto 30 gli indagati nell'ambito dell'inchiesta sull'alluvione a Ginosa avvenuta il 7 ottobre 2013. In quella circostanza quattro persone persero la vita. Sono 30 i destinatari dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari firmato dal pm di ... (Cosmopolismedia)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani tra gli indagati ci sarebbero ... (Ilikepuglia)

TARANTO - Sono 30 i destinatari dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari firmato dal pm di Taranto Ida Perrone nell'ambito dell'inchiesta sull'alluvione che il 7 ottobre del 2013 causò a Ginosa, in provincia di Taranto, danni ingentissimi ... (Giornale di Puglia)

Negligenze, imperizie e tanta superficialità. (Quotidiano di Puglia)

Spettava a loro vigilare sui corsi d'acqua del Metapontino ingrossati da piogge torrenziali nell'autunno del 2013. (La Nuova del Sud Basilicata)

GINOSA. Per l'alluvione del 7 ottobre del 2013 di Ginosa che uccise quattro persone la Procura di Taranto ha indagato 30 persone per omissioni e mancata manutenzione di impianti idrici e corsi d'acua da parte di chi doveva sorvegliare. (Voce Nuova Tv)

(AGENPARL) Puglia, 28 set 2016 – CI sono 30 indagati nell'avviso di conclusione delle indagini preliminari nell'ambito dell'inchiesta sull'alluvione che il 7 ottobre del 2013 colpi' Ginosa causando non solo danni ingentissimi ma anche la morte di ... (Agenparl)