Salvini incontra Draghi: “Avanti con federazione di centrodestra al governo, politica si deve unire”

Fanpage.it INTERNO

Secondo Salvini sul nodo blocco licenziamenti, che terminerà il prossimo 30 giugno, c'è "assoluta sintonia" con il premier Mario Draghi

Secondo il leader della Lega il confronto è stato positivo: "È un incontro andato molto bene.

"Vogliamo semplificare la vita degli italiani, la politica e il governo.

In un'ora e mezzo ci siamo confrontati a 360 gradi, riforma del fisco, pubblica amministrazione, di Europa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Altro tema “caldo”, spiega il leader della Lega è stato quello dell’immigrazione Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. (La Nuova Venezia)

07 giugno 2021 a. a. a. Roma, 7 giu. "Un governo nato con le emergenze salute, lavoro, riaperture, ripartenza, crescita economica - dice - abbiamo portato agli italiani ottimi risultati (LiberoQuotidiano.it)

La scelta del candidato spetta a Forza Italia. Il leader del Carroccio si è presentato stamani a Zambrone in occasione della giornata conclusiva degli Stati Generali della Lega in Calabria e sul candidato del centrodestra alla prossima consultazione elettorale ha precisato che «i nomi vengono dopo e che l’indicazione spetta comunque a Forza Italia. (Quotidiano del Sud)

Ma, a un passo da ottenerla, Matteo Salvini gli ha buttato un secchio di acqua gelata. È accaduto che Salvini, tra un gelato di Pizzo e uno spaghettino di Tropea, ha detto che gli accordi si rispettano. (Corriere della Calabria)

“La sala infatti – spiega – non poteva contenere altre persone e, quindi, con grande senso di responsabilità ma con tanta amarezza, si è dovuto negare l’ingresso”. (Zoom24.it)

Sicuramente la federazione diventerebbe il primo partito, probabilmente con Salvini leader". Al di là di quelli che si staccano, tra Lega e Forza Italia la maggioranza che rimane sarebbe comunque il primo partito in Italia (Adnkronos)