Pedofilia in Premier, per il Liverpool Echo l’arrestato è Gylfi Sigurdsson

Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost?

Secondo il Liverpool Echo, il calciatore in questione sarebbe Gylfi Sigurdsson, centrocampista islandese e capitano dei 'toffees'.

Alcune fonti provenienti dall'Inghilterra avrebbero fatto sapere che un calciatore dell'Everton, il cui nome non è stato reso noto dal club inglese, è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Per questioni di natura legale non è stato rivelato il nome del giocatore ma si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson. Per questo motivo non sarebbe stato convocato per l’imminente tournée americana dell’Everton. (CalcioNapoli24)

La notizia è stata diffusa nella tarda serata di lunedì dal quotidiano The Mirror, e ripresa rapidamente da tutti i network britannici. La notizia dell'arresto di Sigurdsson sta monopolizzando le prime pagine dei giornali islandesi. (ilGiornale.it)

È ancora il mondo del calcio a occupare oggi buona parte delle prime pagine virtuali del panorama mediatico d'oltremanica. Dall'Islanda, dopo la pubblicazione sul popolare quotidiano Morgunbladid, rimbalza il nome di Gylfi Sigurdsson, centrocampista islandese e maglia numero 10 dell'Everton, sospettato di reati di natura sessuale su minore. (Ticinonline)

I media islandesi non hanno dubbi: è Gylfi Sigurdsson il calciatore dell’Everton arrestato per pedofilia e poi rilasciato su cauzione. Gli ultimi rumors hanno ormai individuato in Sigurdsson il calciatore dei ‘Toffees’ arrestato con l’accusa di pedofilia e interrogato dalla polizia. (Virgilio Sport)

Il giocatore è stato anche interrogato. Lo riporta il quotidiano locale Morgunbladid che ha identificato nel trequartista il giocatore in questione accusato di reati su minori. Gylfi Sigurdsson, secondo le notizie raccolte del quotidiano islandese Morgunbladid, sarebbe il giocatore dell’Everton arrestato per reati su minori. (IlNapolista)

Arrivano nuove indiscrezioni dall'Inghilterra sullo scandalo pedofilia che ha coinvolto un calciatore dell'Everton. Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull'argomento" (Tutto Juve)