Juve, chi è l'attaccante preferito di Allegri: il club è già al lavoro

Calciomercato.com SPORT

L'attaccante del Sassuolo è il preferito di Massimiliano Allegri, e i bianconeri sono già al lavoro per anticipare la concorrenza e bloccarlo per la prossima stagione

Secondo Tuttosport il primo nome per l'attacco nella lista della Juventus è quello di Gianluca Scamacca.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista classe 2002, in prestito dall’Inter, a breve troverà Satriano come compagno di squadra: affare in chiusura (vedi articolo). Agoumé, ancora una volta titolare, ha lasciato il campo al 59′ a Hiang’a Mbock. (Inter-News)

Dall'altro lato della barricata, il Sassuolo è disposto ad ascoltare eventuali proposte. on solo sul campo per la finale di Supercoppa Italiana e non solo per Gianluca Scamacca. (ilBianconero)

Il pomeriggio domenicale di Ligue 1 ha confermato un Monaco in ripresa che ha dominato il Clemont, battendolo per 4 reti a zero. Pareggio in bianco fra Lorient ed Angers. (Calcio In Pillole)

Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. (La Repubblica)

Anche l’attaccante romano sta facendo molto bene e la Juventus è sulle sue tracce da tempo, vedremo chi riuscirà a spuntarla Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. (Spazio Inter)

Il centravanti classe '99 piace ai nerazzurri ma anche alla Juventus. L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare (Sassuolonews.net)