Juve, chi è l'attaccante preferito di Allegri: il club è già al lavoro

Juve, chi è l'attaccante preferito di Allegri: il club è già al lavoro
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

L'attaccante del Sassuolo è il preferito di Massimiliano Allegri, e i bianconeri sono già al lavoro per anticipare la concorrenza e bloccarlo per la prossima stagione

Secondo Tuttosport il primo nome per l'attacco nella lista della Juventus è quello di Gianluca Scamacca.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

E se non arriverà per questa sessione (e questa stagione), può arrivare di certo per la prossima. Per la dirigenza rossonera, infatti, l’azzurrino sarebbe l’erede perfetto dell’ivoriano, il calciatore ideale per raccogliere la sua eventuale partenza. (SerieANews)

All’ultimo posto c’è il Clermont, presente per la prima volta nella massima serie francese da questa stagione A poco più di un decennio dall’acquisto di Al-Kelaifi il Psg domina il calcio francese, a riportarlo è Calcio e Finanza. (Calcio In Pillole)

Il Rennes ha travolto per 6-0 il Bordeaux. La gara non è mai stata realmente aperta soprattutto dopo il rosso al 50′ di Sissokho. (Calcio In Pillole)

Ligue 1, Psg: in dieci anni tre volte i ricavi delle rivali

Il pomeriggio domenicale di Ligue 1 ha confermato un Monaco in ripresa che ha dominato il Clemont, battendolo per 4 reti a zero. Mattatore di giornata l’attaccante Ben Yedder che con una doppietta ha trascinato i monegaschi al quinto posto in classifica. (Calcio In Pillole)

Anche l’attaccante romano sta facendo molto bene e la Juventus è sulle sue tracce da tempo, vedremo chi riuscirà a spuntarla Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. (Spazio Inter)

L’Inter ha puntato da tempo Luiz Felipe. Tra i vari nomi in pole seguiti e voluti dall'Inter ci sono Luiz Felipe e Bremer. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr