Coppa Italia: le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Ha annunciato invece alcune novità mister Italiano, che rilancia Dragowski in porta e Nastasic in difesa.

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni. Spalletti sembra intenzionato a ridurre al minimo il turnover.

In difesa probabile esordio dal 1' per il nuovo acquisto Tuanzebe, con Juan Jesus dirottato a sinistra.

Rispetto alla gara contro la Samp in campionato mancherà Insigne e allora dovrebbero giocare Politano, Mertens ed Elmas sulla trequarti alle spalle di Petagna. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovrebbero partire dalla panchina Ikoné e Piatek, quest'ultimo alla prima convocazione in viola Ultime di formazione in casa viola su La Nazione oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Secondo il Corriere dello Sport i due allenatori sceglieranno formazioni vicine a quelle titolari; niente turnover esagerati, contrariamente a quanto di solito accade per le prime fasi di questo torneo. (Blogo Sport)

La Gazzetta dello Sport: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Gonzalez. Corriere Fiorentino: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Gonzalez. (Fiorentina.it)

Tra i pali potrebbe tornare Dragowski, assente ormai da due mesi abbondanti, mentre in difesa Venuti potrebbe scalzare Odriozola a destra, con Milenkovic-Nastasic nel mezzo e Biraghi sulla sinistra La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus si è giocata ieri sera, ma anche la prima delle tre gare degli ottavi di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Oggi pomeriggio andrà in scena Napoli-Fiorentina, gara degli ottavi di Coppa Italia. Il match di oggi sarà l’ultimo con lo stadio aperto ancora al 50%: dalla prossima gara di campionato, in tutti gli stadi italiani saranno ammessi massimo 5000 spettatori. (Spazio Napoli)

Prima serata con Milan-Genoa, alle 21 in diretta da San Siro con la telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico. Ottimo anche il risultato della notturna “Supercoppa Live” dato che 2 milioni e 782 mila appassionati sono rimasti sintonizzati su Canale 5 (La Stampa)