TS - Inter, suona l'allarme difesa: Inzaghi deve rialzare il muro

Fcinternews.it SPORT

Intanto oggi sarà out Marcelo Brozovic, bloccato da un leggero affaticamento muscolare al polpaccio: nulla di grave, ma non si rischia

E per Tuttosport si tratta di un allarme in vista dell'inizio del campionato.

Su Skriniar rimane l’ombra di una possibile cessione, a patto però che i corteggiatori, Psg in testa, mettano sul piatto la cosiddetta offerta irrinunciabile, ovvero 70 milioni.

I parigini da un mese sono ormai in silenzio e semmai torneranno alla carica, appare difficile possano mettere sul piatto tale cifra". (Fcinternews.it)

Su altre testate

Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. (Inter-News)

Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. (Inter-News)

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)