Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù: tensioni in diretta a Domenica In

Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù: tensioni in diretta a Domenica In
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Ieri, domenica 13 aprile 2025, durante la puntata di Domenica In condotta da Mara Venier, si è consumato un intenso confronto tra Valeria Marini e sua madre, Gianna Orrù, che ha catturato l’attenzione del pubblico per la sua carica emotiva e le tensioni familiari emerse in diretta televisiva. Il racconto di Gianna Orrù Gianna Orrù, 87 anni, è stata inizialmente ospite del programma per raccontare la sua esperienza personale, inclusa una truffa finanziaria di cui è stata vittima. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Su altre testate

Poteva essere il momento giusto per ricucire il loro rapporto, ma non c’è stato verso. Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, non ha reagito bene a quello che lei stessa ha definito “un’imboscata” tesale da Mara Venier nel salotto di “Domenica In”. (Radio RDS)

Valeria Marini torna a parlare della madre Gianna Orrù dopo la lite a Domenica In e l'intervista rilasciata dalla donna a Mara Venier. La showgirl e sua madre infatti non si parlano da diverso tempo e anche il tentativo di Mara di riportare la pace fra le due è andato fallito. (DiLei)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Continua a esserci il gelo tra Valeria Marini e sua madre, Gianna Orrù. (Libero)

Valeria Marini, la madre Gianna Orrù e il confronto a Domenica In, carico di tensione e imbarazzo

Un blocco in cui Mara ha cercato in tutti i modi di ammorbidire la signora cercando di strapparle un sorriso mentre Valeria tentava inutilmente di instaurare un contatto con lei spiegandole di amarla molto e di soffrire all'idea di non poterle né parlare al telefono - Orrù avrebbe, infatti, bloccato la figlia su Whatsapp - né di persona - Marini lamenta, infatti, che la madre non le apra quando le fa visita a casa. (Vanity Fair Italia)

Negli ultimi tempi, il legame tra Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù ha catturato nuovamente l’attenzione del pubblico. La celebre showgirl italiana ha scelto di affrontare pubblicamente le difficoltà che stanno vivendo nella loro relazione, esprimendo anche alcune riserve nei confronti del programma “Ne vedremo delle belle”, in cui ha preso parte. (SofiaOggi.com)

Non è riuscito il tentativo di Mara Venier di far riappacificare Valeria Marini e sua madre, Gianna Orrù, davanti alle telecamere di Rai 1. Ospite a Domenica In per parlare della truffa in cui è rimasta coinvolta, la mamma dello showgirl è apparsa visibilmente infastidita quando Valeria Marini è entrata in studio: "No questo non si fa, non è corretto", ha detto, minacciando di andarsene. (La Stampa)