TRIBUNALE SVIZZERO, SERPE IN SENO ALLA UEFA!

Tutto Juve SPORT

A questo punto, il cerino passa in mano a Ceferin che dovrà decidere cosa fare, insieme alla commissione che ha messo in piedi.

Staremo a vedere, sicuramente per la Uefa, estromettere Juventus, Real Madrid e Barcellona dalla prossima Champions League, non sarà semplicissimo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Il Ministero di Giustizia della Svizzera avrebbe informato UEFA e FIFA riguardo l'impossibilità di effettuare sanzioni nei confronti dei club "dissidenti" ed ancora impegnati nel progetto della Superlega, ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Le sanzioni quindi possono costare caro all’Uefa, che potrebbe fare ricorso e ritrovarsi in una battaglia legale complessa e costosa. Ieri il Ministero della Giustizia svizzero ha notificato a Nyon l’ordinanza del Tribunale Commerciale di Madrid che diffida Uefa e Fifa di irrogare qualsiasi tipo di punizione o sanzione ai club che hanno aderito alla Super League. (ilBianconero)

ttenzione, non è vero che l’Uefa non può sanzionare la Juventus, il Real Madrid e il Barcellona. (Tuttosport)

Juventus, Real Madrid e Barcellona non verranno escluse in questa stagione”, le parole di Giudice. Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo:. “Il Napoli non verrà ripescato in Champions League, perché Juventus, Barcellona e Real Madrid non saranno escluse dalla UEFA per la vicenda Superlega in questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco perchè. La decisione sulla squalifica di Juve, Barca e Real entro il 2 agosto. (Corriere dello Sport.it)

Continua a tenere banco la questione della Superlega, con le squalifiche per la prossima Champions di Juventus, Barcellona e Real Madrid paventate da Ceferin. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Ovviamente ci sono 9 club che hanno patteggiato con l’Uefa, hanno accettato delle sanzioni (15 milioni di multa collettiva e il 5% dei guadagni della prossima stagione provenienti dalle Coppe), impegnandosi a lasciare la società della Super League. (Tuttosport)