Sky – “Cessione Meret e Ospina, si può fare. Alvarez, il Napoli lo conosce”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli può cambiare entrambi i portieri?

Ecco quanto fa sapere Luca Marchetti di Sky: “Real Madrid su Ospina?

Luca Marchetti esperto di calciomercato di Sky fa il punto sulle trattive del Napoli: Ospina e Meret possono essere ceduti, ma si parla anche di Julian Alvarez, giocatore sulla cresta dell’onda e molto chiacchierato.

Su Meret il Napoli ha fatto un investimento che penso voglia in qualche maniera difendere

Luca Marchetti a Radio Marte dice: “Al momento è in vetrina, io l’ho visto solo per qualche spezzone. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

è arrivato il. Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. (Voce Giallo Rossa)

Meret fa un miracolo su Maleh, poi Venuti, Piatek e proprio Maleh chiudono i conti fissando il pesantissimo 2-5 finale Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. (Quotidianodiragusa.it)

Piatek e Ikoné in panchina". vedi letture. L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli. La Nazione: "La Fiorentina cerca la reazione con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Non è mio uso lamentarmi dei telecronisti, ma quelli che hanno commentato la partita dal Maradona mi sono parsi un pochino faziosi…solo un pochino Ma i problemi sono cominciati molto prima ed hanno visto come protagonista il rientrante Dragowski che in questo campionato, con pochissime presenze, ha già rimediato due espulsioni. (Firenze Viola)

iatek: "Grande battaglia, avanti!" Grande battaglia, avanti così! (Napoli Magazine)

Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)