Calciomercato Milan, sorpresa assoluta: ecco il nuovo attaccante

Calciomercato Milan, sorpresa assoluta: ecco il nuovo attaccante
DirettaGoal SPORT

Tutto ciò non avverrà perché l’ex Arsenal ha firmato il prolungamento di un ulteriore anno e resterà ancora in Premier League.

Non c’è due senza tre quindi: il Milan, sempre per il reparto offensivo, sta pensando ad un top acquisto sempre dal Chelsea.

Paolo Maldini è pronto ad assicurarsi un vero e proprio colpo in attacco. Il Milan bussa (di nuovo) alla porta del Chelsea.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, si infiamma l’asse col Real Madrid: 5 colpi in arrivo

Calciomercato Milan, i neo campioni d’Europa del Chelsea da settimane stanno parlando con i dirigenti rossoneri per alcuni calciatori che potrebbero lasciare l’Inghilterra. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo Diaz e Villar: nella Spagna di stasera erano al debutto 16 giocatori su 17. vedi letture. Non soltanto Villar e Brahim Diaz: l’amichevole di quest’oggi con la Lituania è stata occasione anche per altri calciatori di debuttare con la selezione delle Furie Rosse, visto che il ct Luis Enrique ha optato per una squadra sperimentale onde evitare spiacevoli conseguenze dopo la positività di Busquets emersa domenica scorsa: dai portieri Alvaro Fernandez (Huesca) e Josep Martinez (Lipsia) fino ai difensori Oscar Gil (Espanyol), Oscar Mingueza (Barcellona), Hugo Guillamon (Valencia), Marc Cucurella (Getafe) e Juan Miranda (Betis), dai centrocampisti Martin Zubimendi (Real Sociedad), Manu Garcia (Real Sporting), Antonio Blanco (Real Madrid Castilla) e Fran Beltran (Celta), fino agli attaccanti Abel Ruiz (Braga), Alejandro Pozo (Eibar) e Javi Puado (Espanyol). (TUTTO mercato WEB)

Adesso, la rosa a disposizione di Stefano Pioli dovrà essere integrata per affrontare al meglio tutte le competizioni della prossima stagione. I tifosi del Milan, dopo l’acquisto di Maignan al posto di Gigio Donnarumma, possono cominciare a sognare (CalcioMercato.it)

Pagni, ex capo osservatori al Milan: «Volevo portare due talenti di Premier»

Lo scouting è questo: capire i valori quando sono inespressi, non valorizzati, appunto» ha dichiarato a TMW (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr