Chrissy Teigen svela la gravidanza con il mutandone firmato Gucci

Chrissy Teigen svela la gravidanza con il mutandone firmato Gucci

Dopo anni di dolore, lei e il marito John Legend aspettano infatti il terzo figlio.

Premaman firmato. In piedi davanti allo specchio del suo guardaroba Chrissy Teigen si scatta dei selfie dolcissimi, che svelano, con sorpresa di tutti, le nuove, bellissime forme.

Ora però è tempo di mostrarsi con orgoglio… guardala nella gallery

Chrissy sincera e ferita. “Gli ultimi anni sono stati un concentrato di emozioni ma la gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e i nostri cuori”, ha scritto Chrissy Teigen sui social. (Lookdavip)

Su altre fonti

Una notizia che arriva a quasi due anni da quell'ottobre 2020 in cui la trentaseienne aveva vissuto il dramma di un aborto spontaneo. A sei mesi da quelle parole, Chrissy ha potuto annunciare ai fan tutta la sua gioia per un sogno di gravidanza che s'è fatto realtà (Vanity Fair Italia)

So che la domanda nasce da buone intenzioni ma è brutto sentirsela fare perché sono all’opposto di una gravidanza Eppure ha atteso molto prima di annunciare la nuova gravidanza, che oggi ha reso pubblica attraverso un post Instagram: la modella ha comunicato la bella notizia posando con una pancia già piuttosto evidente. (la Repubblica)

L'annuncio con un post su Instagram approfondimento Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il bimbo che aspettavano John Legend e Chrissy Teigen sono pronti per mettersi finalmente alle spalle la dura stagione in cui hanno dovuto fare i conti con la perdita del loro terzo bambino che avrebbe accresciuto la loro famiglia già composta dai piccoli Luna Simone e Miles Theodore, nati, rispettivamente, nel 2016 e nel 2018. (Sky Tg24 )

Chrissy Teigen incinta dopo mesi di trattamenti medici

Dopo ogni visita mi dicevo ‘ok, se è sano oggi lo annuncio, ma poi mi ritrovavo a tirare un sospiro di sollievo ad ogni suo battito cardiaco e capivo di essere ancora troppo nervosa. Chrissy Teigen è incinta, aspetta il terzo figlio da John Legend dopo l’aborto spontaneo Due anni dopo l’aborto spontaneo, la modella e compagna di John Legend è incinta del terzo figlio. (Fanpage.it)

Lo fa pubblicando una foto del suo pancione ben visibile: “Ne abbiamo un altro in arrivo”, ha scritto la modella 36enne rivelando così il terzo figlio – dopo Luna e Miles – in arrivo per lei e il marito John Legend (Il Fatto Quotidiano)

La modella 36enne aspetta il suo quarto figlio dopo Luna, Miles e il povero Jack, nato senza vita. Per mesi si è sottoposta a trattamenti in vitro per poter allargare la famiglia. Chrissy Teigen è finalmente felice: mesi e mesi di trattamenti medici per provare ad avere un altro figlio hanno funzionato. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr