Chrissy Teigen svela la gravidanza con il mutandone firmato Gucci

Dopo anni di dolore, lei e il marito John Legend aspettano infatti il terzo figlio.

Premaman firmato. In piedi davanti allo specchio del suo guardaroba Chrissy Teigen si scatta dei selfie dolcissimi, che svelano, con sorpresa di tutti, le nuove, bellissime forme.

Ora però è tempo di mostrarsi con orgoglio… guardala nella gallery

Chrissy sincera e ferita. “Gli ultimi anni sono stati un concentrato di emozioni ma la gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e i nostri cuori”, ha scritto Chrissy Teigen sui social. (Lookdavip)

Su altre fonti

Eppure ha atteso molto prima di annunciare la nuova gravidanza, che oggi ha reso pubblica attraverso un post Instagram: la modella ha comunicato la bella notizia posando con una pancia già piuttosto evidente. (la Repubblica)

Adesso, finalmente, quel figlio che lei e il marito hanno tanto desiderato è in arrivo Lo fa pubblicando una foto del suo pancione ben visibile: “Ne abbiamo un altro in arrivo”, ha scritto la modella 36enne rivelando così il terzo figlio – dopo Luna e Miles – in arrivo per lei e il marito John Legend (Il Fatto Quotidiano)

Per tante donne come Teigen è fondamentale rompere questa cultura del silenzio La maggior parte delle donne ha apprezzato la scelta di Chrissy Teigen di condividere uno shock così forte, capace di riaprire riflessioni sul tema dell’aborto spontaneo, una terrificante eventualità vissuta ancora come un tabù. (Vogue Italia)

1 miliardo di punture dopo (ultimamente sulle gambe, come potete vedere) e la cicogna ha spiccato il volo”. (Gossip News)

La modella dopo il dramma dell’aborto non aveva mai abbandonato il sogno di allargare la famiglia (ha già due figli: Luna Simone e Miles Theodore nati, rispettivamente, nel 2016 e nel 2018) La donna per restare incinta ha fatto ricorso alla fecondazione in vitro, dopo che due anni fa aveva perso un bambino, Jack. (Luce)

A sei mesi da quelle parole, Chrissy ha potuto annunciare ai fan tutta la sua gioia per un sogno di gravidanza che s'è fatto realtà «Onestamente non mi dispiace fare le iniezioni… mi fanno sentire come un medico/chimico» aveva aggiunto Chrissy. (Vanity Fair Italia)