Lenovo Legion Phone Duel 2: specifiche tecniche, prezzo e uscita dello smartphone da gaming

Lenovo Legion Phone Duel 2 ha una videocamera pop-up utilizzabile in orizzontale. . Offerto nelle colorazioni Ultimate Black e Titanium White, Lenovo Legion Phone Duel 2 è dotato di un'illuminazione RGB, la piattaforma top di gamma Qualcomm Snapdragon 888 5G Mobile, fino a 18GB di memoria LPDDR5 e fino a 512GB di storage UFS 3.15.

Quattro microfoni ottimizzati a cancellazione del rumore forniscono una qualità audio ottimale per lo streaming anche in ambienti rumorosi. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiama Legion Phone Duel 2 il nuovo smartphone di Lenovo dedicato ai videogiocatori, e l’unica cosa più lunga del suo nome è l’elenco delle specifiche hardware. Le due batterie dedicate sembano essere diventate lo standard tra i gaming phone di fascia alta. (IGN Italia)

ROG Phone 5 – dispositivo di tutto rispetto e in grado di regalare parecchie soddisfazioni – non è sopravvissuto nelle mani di JerryRigEverything. Insomma, se acquistate un Lenovo Legion Phone Duel 2… non provate a piegarlo (ma in fondo, a chi verrebbe mai in mente?)! (GizChina.it )

Non manca ovviamente un processore capace di far muovere a dovere i mostri di risorse che sono i giochi mobile, e non, di nuova generazione. Si, perché la seconda versione del Legion Phone Duel sembra voler rompere gli schemi e punta deciso verso un pubblico con esigenze e riferimenti del tutto nuovi. (Tiscali.it)

Lenovo Legion Phone 2 verrà mostrato ufficialmente nell'ambito di una presentazione che seguiremo in diretta a partire dalle 13.00, commentando l'annuncio dello smartphone e delle sue caratteristiche. Stando agli ultimi rumor, sembra infatti che Lenovo Legion Phone 2 monterà un display AMOLED da 6,92 pollici con refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. (Multiplayer.it)

È questo il caso dell’ultimo smartphone presentato dal produttore cinese, il Lenovo Legion Phone Duel 2. Il problema maggiore è però emerso alla fine del video, quando al classico test di resistenza alla piegatura del dispositivo, la scocca del Lenovo Legion Phone Duel 2 si è letteralmente spezzata in due punti. (AndroidWorld.it)

Lenovo Legion Phone Duel 2 sarà in vendita a partire dal mese di maggio in Europa (in Cina sarà in vendita da questo mese) al prezzo di 799 euro per la versione 12-256 GB (TuttoAndroid.net)