Juvemania: Thiago Motta ora deve consegnare le chiavi del centrocampo a Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Beh, lo possiamo dire, la Juventus è un cantiere aperto. Le prime due gare hanno testimoniato come la Vecchia Signora abbia idee, entusiasmo e coraggio. Mentre la terza, la più probante, ha messo a nudo ancora – appunto – il work in progress. Ed è fisiologico che sia così.L'estate sta finendo, è vero, ma – in chiave bianconera – lo sta facendo senza aloni prettamente malinconici. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fosse successo un anno fa, sarebbe venuto giù lo Stadium dai fischi”. Ma l’anno scorso si sarebbe detto che Allegri era un disastro. (Tutto Juve)
«Con l’assenza di eventi e manifestazioni, le strade di Pomigliano si sono presentate silenziose e deserte, alimentando un sentimento di tristezza tra i suoi abitanti – continua in una nota Confcommercio Pomigliano – Belle alcune iniziative culturali ma purtroppo non c’è stato alcun ritorno per il commercio. (Impresa Italiana)
Il centrocampista aveva dato un brutto pestone a Pellegrini, la cui caviglia si piega in modo innaturale. Il campano parte ammonendo giustamente Fagioli, anche se sono trascorsi solo 90’’. (Tuttosport)
LE PAGELLE DI PIANTANIDA YILDIZ 4,5 (Sport Mediaset)
Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao all’ESORDIO con la Juventus. Il loro debutto in TRE PUNTI e i possibili sviluppi (di... (Juventus News 24)
Per i bianconeri è stata una partita complicata e appiccicosa. Del resto, rispetto a Como e Verona, i giallorossi avevano più pedigree, struttura e classe, ma nonostante ciò Di Gregorio ha compiuto zero parate. (Pagine Romaniste)