BitLicense And Its Creator Are In The News Again

Coinrevolution.com/it/ ECONOMIA

BitLicense e il suo creatore sono di nuovo nelle notizie. Da quando BitLicense è entrato in vigore nell'agosto 2015, nello Stato di New York, molte aziende di criptovaluta si sono opposte.

Speculazione delle sue controverse norme di emissione per le società di valuta virtuale, Lawsky ha lasciato il suo incarico al NYDFS.

Ha servito come primo sovrintendente ai servizi finanziari dello Stato di New York e sovrintendente alle banche fino al 2011.

Il famigerato BitLicense è un insieme di regolamenti messi in atto per far fronte alle criptovalute nello Stato di New York. (Coinrevolution.com/it/)

Su altri media

Per XRP, Monero e Dash il futuro prossimo appare in crescita, senza voler apparentemente fermare il trend che ha preso piede durante il mese. La cosa interessante in questo momento è che il prezzo di XRP è davvero molto vicino a testare il livello di resistenza a 0,207 $. (Criptovalute24)

Esiste tuttavia un aspetto positivo, solitamente ogni dimezzamento viene sempre seguito da considerevoli aumenti del valore dei nuovi Bitcoin, che nel giro di qualche giorno o settimana possono aumentare il proprio valore anche del doppio. (Contattolab)

Mark Karpeles fu sospettato anche di essere coinvolto nel famoso sito di Silk Road. Fu così che Mark Karpeles divenne il “Barone dei Bitcoin” e diventò anche uno dei membri fondatori della Bitcoin Foundation, dove rimase dal 2012 al 2014. (Cryptonomist)

BTC è attualmente scambiato al di sopra del livello di 9.500 USD, con una resistenza immediata vicino al livello di 9.650 USD. Capitalizzazione totale di mercato. Bitcoin. Dopo una breve correzione, il prezzo di bitcoin ha trovato supporto vicino al livello di 9.400 USD. (Cryptonews)

Nel corso dell’ultima settimana, Cardano ha letteralmente calamitato lo sguardo dei criptofans con un clamoroso rally, il quale ha permesso alla sua quotazione di aumentare nell’ordine del 45%. Le ultime notizie, le quali segnalano il dinamismo della creazione di Vitalik Buterin, secondo molti osservatori, avrebbero in pratica costretto IOHK ad accelerare a sua volta i tempi per non farsi travolgere dalla rivale. (La Voce Sociale)

Com’è noto, nell’opera di restyling di Ethereum si sta cercando anche di aumentarne il livello di privacy. Il risultato del report sembra in effetti non lasciare eccessivi dubbi: i suoi profili di anonimato sarebbero sensibilmente inferiori a quelli consentiti da Bitcoin. (La Voce Sociale)